Da telefono in modalità mobile non vedo problemi.
Tu intendi da PC ?
E da quando c'è questo problema?
Perché sono stati fatti alcuni "aggiustamenti" anti spam in questi giorni e non vorrei si fosse "spaccato" qualcos'altro...
MI OPPOngo
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Hello
Ho appena provato a loggarmi e nonh o riscontrato problemi. se qualche anima pia ha voglia. Mi piacerebbe capire esattamente i passaggi che fa: Ad esempio quale form di login usa? Che browser?
Twitter @veke87
Da chrome pc e mobile io non ho riscontrato problemi...
Idem con tapatalk e vari altri browser mobili...
Inviato dal mio SM-A236B utilizzando Tapatalk
Spoiler:
Buongiorno,
Da tablet e due PC, con Firefox, nessun problema.
A volte da tablet mi chiede di loggarmi nuovamente ma spuntando "rimani connesso" e "riflashando" la pagina si sistema in un attimo.
Grazie.
Teoricamente ho risolto
Twitter @veke87
Si possono avere notzie sulla "salute" del Forum o di quello che è successo (se c'è stato un attacco hacker) o se sta cambiando qualcosa (grafica, manutenzione, ecc ecc) ?
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Credo di aver trovato il motivo di questo e dovrei averlo risolto.
C'erano oltre 100 discussioni aperte da un bot, tutte in attesa di moderazione.
Queste discussioni vanno a far parte nella lista "nuovi messaggi" ma non sono visibili agli utenti.
Ecco perché vedevi solo pochi post ma in realtà la lista era lunghissima.
Ho fatto pulizia. Fammi sapere se la cosa è rientrata.
Grazie.
MI OPPOngo