gianpassa (11-08-24)
Varioflex (12-08-24)
Singolare che le vecchie versioni di tapatalk funzionino ovunque, mentre le ultime (nel mio caso su android 11 e 9) non riescono a trovare questo forum con la ricerca, scomparso letteralmente.
E' anche vero che se avere una versione più recente significa avere malfunzionamenti e soprattutto pubblicità invasiva come nelle ultimissime versioni (mi riferisco a Tapatalk ovviamente), allora forse meglio una versione più datata, che è anche più leggera e stabile. Io aspetto ancora qualche giorno e poi rimetto una versione precedente, intanto senza andare troppo indietro anche le 6.5.x sono perfettamente funzionanti, probabilmente lo saranno anche altre versioni più recenti rispetto (se ne ho voglia mi metto a provarne qualcuna).
Solitamente le versioni aggiornate oltre ad essere più moderne graficamente servono per fixare bug; questo vale per le applicazioni in generale a parte qualche eccezione (vedi WhatsApp). Per la pubblicità basta utilizzare un dns privato che blocca gli ads e non ci sono problemi.
Detto questo ho provato per curiosità qualche versione 6.5 e non mi funziona ugualmente, più indietro mi rifiuto di andare, le versioni 5 di Tapatalk sono inguardabili
Comunque al momento sto usando la 8.9.8 e riesco a loggarmi regolarmente se entro tramite la notifica, poi basta non killare l'app e il forum rimane tra i preferiti, mentre rimane non raggiungibile se si fa una ricerca.
Devo aggiungere che da browser (Kiwi, ultima versione ufficiale su android 9) il forum Androidiani non mi mantiene il login (nonostante la spunta "ricordami" ovviamente). Non lo fa subito ma ad un successivo avvio, o a distanza di un certo lasso di tempo, o chissà. Potrebbe essere una questione di ip diverso? Dovrei fare delle prove ma in questo momento troppo caldo. L'ho voluto riportare nel caso ci fosse qualcosa in comune tra questo e il problema su tapatalk.
Ultima modifica di Rockson; 13-08-24 alle 18:08