Vado a prendere un Aulin...e visto che non hai idee per un nuovo messaggio lascio quello che c'è.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Fate un po' come vi pare.
Salve! Diciamo che sono un Admin fresco fresco e pieno di buone intenzioni. Metto il massimo dell'impegno possibile in una crociata (difficile) per far preferire un posto come il forum a le innumerevoli chat, gruppi e quant'altro che sono solo fonte di dispersione di informazioni.
Per cui, se c'è qualche utente che ha qualche buona (spero) idea, non faccio come mi pare, ma provo ad ascoltarlo valutando indistintamente tutte le proposte, anche quelle di mettere una faccina nel messaggio di benvenuto. Questo per due motivi. Siamo in un forum ed è giusto che tutti esprimano la loro opinione. Un team sicuramente tira fuori più idee di un singolo. @fracarro, il tuo modo di esporre va un po in contraddizione con il tuo glorioso nickname della Fracarro Radioindustrie di Treviso (di cui sono stato molte volte cliente).
Non potresti mettere da parte tutte le citazioni classiche e proporre il tuo cambiamento?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Per dare un pochino di lavoro all'amico @Fortinho e su proposta vista in chat Androidiani,
suggerirei l'apertura delle sezioni
Mi Max 3
Redmi 6 e 6A
e..visto che ci siamo.. perchè no, anche quella dell'imminente Mi MiX 3![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
DreamReaper (05-09-18),megthebest (04-09-18)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
DreamReaper (05-09-18),megthebest (05-09-18)
Propongo aggiunta di honor play nella sezione honor, il device è venduto anche in Italia nei negozi oltre che acquistabile sul sito hihonor con spedizione da Milano.
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
DreamReaper (25-09-18)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
frank92samsung (25-09-18),Gege98 (25-09-18)