DreamReaper (29-03-19)
Ciao, @DreamReaper, purtroppo almeno per il momento non lo prenderò. Però effettivamente guardando le specifiche tecniche è un gran terminale. Comunico che presto potrò essere d'aiuto o aiutato () in sezione xiaomi, anche se non su questo Device, perché a breve potrò saggiare un poco f1. Ho deciso che era ora di espandere le mie conoscenze.. Grazie a tutti per quello che fate. Il forum è il mio angolo felice dopo una giornata lavorativa.
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
Ultima modifica di gianpassa; 29-03-19 alle 21:48
DreamReaper (29-03-19),Gege98 (31-03-19)
Ciao! @complicazio tu sei il mio apprezzatissimo Advocatus diaboli. Per chi non fosse a conoscenza di cos'è (o meglio era), l'Advocatus diaboli era una figura chiave della Chiesa. Il promotore della fede era un incaricato che metteva in discussione le virtù e gli argomenti dei candidati alla canonizzazione
Traslato nel Forum fai da "contrappeso" ai miei entusiasmi senili.
In questo caso però credo che la categoria Gaming degli smartphone si stia guadagnando una piccola nicchia a parte con il lancio sul mercato di numerosi dispositivi che per caratteristiche hardware ed accessoristica dedicata meritano una sezione specifica. Tornando ai Black Shark in fin dei conti sono top di gamma (un po bruttini a mio parere) di cui l'ultimo nato arriverà ufficialmente nei Mi Store Italiani.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Grazie per l'aggiunta, Mod. Speriamo che almeno lo Shark di seconda generazione abbia il successo che merita, vista la possibilità di acquistarlo prossimamente nel mi Store.
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
Richiedo sezione per Nokia 9 PureView.
Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo
Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo
Xiaomi mi 9t ???
Sarebbe il k20 venduto global
Per favore create una sezione!
È uscito il 19 giugno 2019
Grazie
Xiaomi MI 9T
PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12
miticofuro (30-06-19)