Xiaomi Mi Band.... ci sono molti thread dedicati a questo Smartband, è economico e tra poco uscirà la nuova versione 1S.... Penso che una sezione dedicata possa essere utile per organizzare meglio il forum😉👋
Xiaomi Mi Band.... ci sono molti thread dedicati a questo Smartband, è economico e tra poco uscirà la nuova versione 1S.... Penso che una sezione dedicata possa essere utile per organizzare meglio il forum😉👋
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
N1m0Y (12-11-15)
buonasera, che ne direste di una sottosezione apposta per le offerte degli operatori di telefonia fissa e adsl in "operatori telefonici"?
Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1
Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Non so se posso farlo ma solo io ho già tre modelli diversi dell'Ulefone e, anche se non sono uno smanettone, ritengo che sia arrivato il momento di creare una sezione apposita relativa all'Ulefone, almeno penso, poi sta a voi verificare la percorribilità di tale richiesta....grazie, anche perché penso di essere uno tra i più vecchietti ad essere iscritto in questa bellissima comunità....
Ultima modifica di nardita; 15-11-15 alle 01:55
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Aperta, eccola:
https://www.androidiani.com/forum/xiaomi-mi-band/
Ti ringrazio ma ora ci sono le stesse discussioni in due sezioni diverse? O sono i miei occhi che ormai sono andati?
Qui:
e qui:
Inoltre ci sarebbero altre 3 discussioni inerenti al Mi Band qui da spostare nella nuova sezione o unire a quelle già presenti
Grazie per l'attenzione👋
Ultima modifica di N1m0Y; 15-11-15 alle 23:34
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
gianpassa (15-11-15)
Nessuno dei due casi, è tapatalk che ha bisogno di una revisionata. Le discussioni originariamente presenti in 'altri Wearables' sono in realtà dei redirect a quelle presenti nella nuova sezione 'Fitness/Mi Band', in ogni caso se ci entri da 'altri Wearables' ti ritrovi in realtà nella posizione corretta.
Riguardo le altre sparse in giro, il tempo di arrivare al pc e facciamo un censimento con spostamento di massa nella nuova casa 🚜🚜
N1m0Y (16-11-15)
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
N1m0Y (16-11-15)