Potreste cancellare il mio account cortesemente? Se possibile anche posts e commenti.
Ho provato a contattare tramite mail e privati moderatori e staff ma nessuno mi ha risposto.
Grazie.
Potreste cancellare il mio account cortesemente? Se possibile anche posts e commenti.
Ho provato a contattare tramite mail e privati moderatori e staff ma nessuno mi ha risposto.
Grazie.
Forse perché il posto giusto è questo... (qualche admin provvederà)
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Inviato da Vivo
Potreste cancellare anche il mio account? Grazie.
Come ho risposto in privato alla tua richiesta di 10 minuti fa, devi chiedere ad un admin (nickname rosso).
Dovresti anche capire che oggi è domenica e forse anche noi abbiamo una vita.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Ma551m0 (14-01-19)
Ciao! Ho letto con sommo rammarico il tuo messaggio. Quando un utente decide di andarsene è come se fosse un amico che se ne va.
Non ci conosciamo, ma interpreto Androidiani come una "Famiglia allargata", forse sono troppo romantico nei miei pensieri, ma mi piace immaginarlo così.
Se c'è qualcosa che posso fare per farti cambiare idea dimmi pure. Altrimenti provvederò personalmente alla cancellazione del tuo account.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ti ringrazio ma questo account non lo uso più da anni, è inattivo da molto. Di solito gli account inattivi preferisco cancellarli.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Cortesemente, non utilizzando più il forum da tempo ed essendo quindi inattivo, sarebbe possibile cancellare il mio account?
DreamReaper (16-01-19)