Buongiorno, vorrei cancellare il mio account e i miei dati personali perfavore. Il forum è ottimo, sto solo facendo un po' di pulizia tra i millemila account. Grazie e buona quarantena!
Buongiorno, vorrei cancellare il mio account e i miei dati personali perfavore. Il forum è ottimo, sto solo facendo un po' di pulizia tra i millemila account. Grazie e buona quarantena!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buongiorno, vorrei cancellare questo account perché non lo utilizzo più,
resto in attesa di un riscontro.
ID: jamardicaprio
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve. vi chiedo gentilmente di eliminare il mio account dato che oltre a non possedere più un telefono android, non frequento da un bel po' il forum. Pertanto vi ringrazio per questi anni passati insieme, un grosso saluto e in bocca al lupo per tutto.
Buongiorno, vorrei richiedere la cancellazione dell'account semplicemente perché non utilizzo più il forum e quindi vorrei fare pulizia. il forum è ottimo, mi siete sempre stati utilissimi! Grazie!
Buonasera,
per favore eliminate questo account, sto facendo pulizia.
Grazie