A me piace molto di più questa versione: molto funzionale e molto valida ma ho trovato un primo bug: il tasto "Vai in cima" non funziona.
Impossibile che vada tutto bene al primo colpo per cui qualche bug ci sta!![]()
A me piace molto di più questa versione: molto funzionale e molto valida ma ho trovato un primo bug: il tasto "Vai in cima" non funziona.
Impossibile che vada tutto bene al primo colpo per cui qualche bug ci sta!![]()
Jordy
Le cose possono solo che migliorare!!!!
Non funziona NIENTE!?!? AAAArghhh!!!
Andreaaaaa! per penitenza, devi offrire il gelato a tutta la community!![]()
P.S. Il disegno del mare mi piace moltoPer favore, non la cambiate
Edit:
- con FireFox 5.0 il tasto "Vai in cima" non funziona
- con Internet ExploDer 6.0 non carica la skin (IE 6.0 è vecchio, magari non fa testo)
- con Internet ExploDer 8.0 il tasto "Vai in cima" funziona, ma nella StatusBar di IE vengono segnalati degli errori JavaScript
Andrea? Fatti ridare i soldi![]()
Ultima modifica di TheCopacabanaMan; 06-10-11 alle 10:04
Ottimo lavoro!
vbulletin è il meglio per i forum![]()
raga.... a me questa skin da un sacco di problemi, mi taglia il testo, mi scompaiono i pulsanti...ed esteticamente era molto più bello prima! raga sistematelaaaaa
suggerimenti:
aumentate la risoluzione dei pulsanti, a me è tutta sgranata.
diminuite la dimensione dello spazio di lavoro, è troppo grande per un forum e non a caso non è allineato con la barra dei menù in alto (che per me rappresenta l'optimum)
fate qualcosa al giallino di sfondo... è orribile! dire che fa a pugni con lo sfondo nero è riduttivo! però lo sfondo col mare è molto bello non cambiat quello sistemate il giallo (forse mettendolo in trasparenza... che so un 80%, dovrebbe già migliorare di molto le cose).
i pulsantini rispondi quotando, modifica eccetera (avete capito quali sono) sono un po' invasivi e anonimi.. se possibile li modificherei rendendoli più piccoli e magari cambiando l'immagine rendendola più vicina al mondo android
Ultima modifica di noblex; 06-10-11 alle 10:14
Ciao bella la nuova skin, ma riscontro un po di problemi...il tasto NOUVI MESSAGGI è scomparso , sto usando Chrome
Originariamente inviato da Kikko2000
Purtroppo vedo la chat ancora aperta di default, su Dolphin.
Inviato dal mio Nexus S 2.3.6 stock rooted usando Androidiani App
Ultima modifica di Andreamer; 06-10-11 alle 12:49
Make it simple
SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25