CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Regolamento ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    LadySPAM
    Guest
    Predefinito

    Regolamento ?

    Ok me lo dico da sola sono una rompiscatole e quindi posso accettarlo anche detto da Voi però volevo esporre alcuni punti che, spero, qualcuno possa condividere.
    Esiste un regolamento che dovrebbe essere seguito ed invece vedo costantemente topic aperti in evidente OT con titoli del tipo HELPMEEEEEEEEEEE o AIUTOOOOOO e simili che di certo non aiutano la ricerca o l'identificazione dell'oggetto del post e nel post setsso nessuna indicazione sul terminale a cui si riferisce e altri dati utili.
    Ma dico è così difficile mettere un titolo che faccia comprendere di cosa si parla o si chiede a beneficio di tutti?
    Per non parlare di post scritti in maniera illeggibile pieni di kkkkkk, di post stra ultra ripetuti quando, con un minimo di uso della ricerca, che seppur poco funzionale, si avrebbe avuto una risposta immediata.
    Ripeto può non fregare nulla a nessuno e pensare che son qui e scocciare ma un minimo di ordine ed educazione sarebbe a beneficio di tutti in particolare proprio di chi sta cercando aiuto che invece rischia di non avere mai risposta come accade.
    Se poi aggiungiamo, e scusatemi, che molte sezioni almeno quelle che a me interessano sono abbandonate a se stesse perchè di qualcuno che le moderi nemmeno l'ombra il quadro è completo.
    Io per lavoro sto 12 ore in rete spesso con pause anche lunghe quindi ho alcuni forum da moderare ma cose del genere non succedono per preciso ordine dell'admin.
    Quanto scritto sopra è solo un'opinione personale con l'unico scopo di evidenziare piccoli problemi che se risolti darebbe una qualità migliore ad un forum importante come questo.
    Grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato LadySPAM per il post:

    irlanda3 (09-12-11)

  3.  
  4. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Era meglio scriverlo in: problemi col forum


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la segnalazione di oggi e spero che il tuo sfogo che hai scritto si sia calmato dopo quello che hai scritto.

    La mia risposta al thread che hai segnalato è stata questa:
    https://www.androidiani.com/forum/le...-one-root.html

    Vedi che quì facciamo tutti il tifo per i giusti? Sposto comunque la tua discussione in Problemi con il forum perchè è quella la sezione più pertinente.

    Un saluto Lady70
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Non so i forum dove moderi, ma qui è pieno zeppo di utenti. Tanti, ma veramente veramente tanti, ed ogni giorno aumentano.
    Il regolamento esiste, solo che non viene guardato.
    Io posso anche andare a chiudere o spostare tutti i topic assurdi della sezione generale, ma il vero problema è un'altro: gli utenti, rispondono.
    Un topic in una sezione sbagliata, o con un titolo incredibilmente inutile e dannoso come quello da te segnalato non meritano risposta da nessuno. Andrebbero solo ed esclusvamente segnalati, ma si sà, la gente è affamata di tastiera
    Poi non siamo perennemente connessi e abbiamo tante (troppe sezioni) da tenere sott'occhio.
    Non mi sembra sia così completamente "disordinato" e "caotico" come descrivi tu. Noi un pò di impegno ti assicuro ce lo mettiamo
    Ultima modifica di d128b; 09-12-11 alle 21:46
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  7. #5
    LadySPAM
    Guest
    Predefinito

    Per la miseria che ci mettete impegno non c'è dubbio mai pensato il contrario la mia non voleva essere una critica ne un problema nel forum per quello non l'ho messo in quella sezione perchè non lo ritengo un problema!.
    Però è innegabile che alcune sezioni, esempio quella del mio tablet è praticamente non moderata, mentre altre son più che ben moderate, con ottimi e preparatissimi moderatori.
    Irlanda quel topic l'avevo già visto e come consuetudine a topic del genere non rispondo pur sapendo rispondere e quoto in pieno la Tua risposta.
    E' altresì vero che la maggior parte degli utenti non legge nemmeno il regolamento, entra e scrive come è abituato a fare nella troppa libertà della rete.
    Io modero forum sia piccoli che sezioni in uno grande, non come questo, a numero utenti ma ci va vicino e prettamente femminile il che è una aggravante non da poco potete, credermi, qui si può discutere su help me e cose del genere li si strappano i capelli a parole ed è difficile fermarle
    Ripeto lungi da me l'idea di criticare voleva solo essere spunto di discussione per migliorare e limare quelle piccole cose che esteticamente si notano prima del tanto aiuto che viene dato.
    Grazie

  8. #6
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Io ho segnalato che la sezione Tablet Acer A500\501 non è moderata.
    E' un carnaio , solite domande ,nulla messo in ordine nonostante abbia creato qualche guida (poi rinunciato visto l'andazzo) , avevo aperto anche un thread in questa sezione per chiedere di un mod , o al limite di diventarlo , ma sembra non ascoltare nessuno.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy