In effetti tutti i thread di quella sezione si potrebbero riunire in pochi post...
1) Root e unroot
2) Aggiornamento
3) Durata batteria: come allungarla
4) Problemi vari di connessione
In effetti tutti i thread di quella sezione si potrebbero riunire in pochi post...
1) Root e unroot
2) Aggiornamento
3) Durata batteria: come allungarla
4) Problemi vari di connessione
Ciao Andrea, scrivo anche io in questa discussione per non crearne un'altra.
Ho notato che nelle sezioni dei device Google (Nexus One/S/Galaxy Nexus) c'è solo una moderatrice, lultima.
Io possiedo un Samsung Galaxy Nexus e ho voglia di aiutare chi ne ha bisogno e fare un po' di ordine nella sezione del mio terminale e soprattutto nel sotto-forum dedicato al modding.
Ho delle discrete conoscenze dell'inglese (leggo xda giornalmente) e conosco Android abbastanza bene.
Perciò mi candido come moderatore, offro tutto il mio supporto.
Mi fa piacere che nel forum ci sia gente così attiva anche se apparteniamo a device diversiandrea per favore facci sapere..
Samsung Galaxy W Elegant White - i8510 (ex possessore)
Htc Sensation Xl Beats Audio (ex possessore)
Samsung Galaxy Note 3 (in possesso)
Andrea allora puoi farci mod a me e a fender che gestiamo la sezione del galaxy w??
Mi aggiungo alla richiesta Andrea, necessitano moderatori per le nostre sezioni![]()
Quoto CraxyTy molto preparato nella nostra sezione "Nexus S". Io mi candiderei,inoltre, per la sezione Toshiba Folio Tablet. Là regna il caos,OT,Discorsi da salotto nella sezione modding e spesso si fanno link a siti concorrenti per il modding...
I miei Smartphone:
Samsung Galaxy SIII GT I9300 White Android 4.0.4 Quad Core Cpu :o
Google Galaxy NeXus JB 4.1.1 Stock
LG Optimus Prada 3.0 "Tri-Dual"ICS Android 4.0.4 Stock
I miei Tablet:
LG Optimus Pad 3D Honeycomb 3.1 nVidia Tegra 2
Cuffie In-Ear "urBeats" Monster Beats by Dr.Dre
Galaxy Nexus, non Nexus S
comunque invito gli amministratori a trovare moderatori per più sezioni
Inviato dall'oceano pacifico utilizzando il mio Galaxy Nexus in modalità subacquea
Andrea ancora noi stiamo aspettando e se guardi la nostra sezione del galaxy W non si capisce più niente,guide che sono agli ultimi posti persone che ripetono in continuazione gli stessi thread , per favore butta il tuo occhio sul galaxy wonder che ha bisogno di due mod...
Ragazzi pazienza... tutte le richieste sono vagliate al setaccio
Voi continuate a comportarvi bene, mi raccomando![]()
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Il problema é che le sezioni di cui facciamo parte hanno bisogno di moderazione. Noi siamo disponibili ad aiutare e sistemare le rispettive sezioni. Si potrebbe fare come fanno in altri forum: si sta per un periodo ModTrial sotto la supervisione di un Mod e poi, se si é adeguati per quel ruolo, si diventa Mod a tutti gli effetti
Ce n'é veramente bisogno!
Inviato dall'oceano Pacifico con il mio Galaxy Nexus in modalità subacquea