CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Galaxy S2 o Htc Sensation?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Galaxy S2 o Htc Sensation?

    Che mi consigliate tra questi 2 terminali?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io avevo un galaxy s2 e l'ho scambiato per un sensation+100€, per me è meglio galaxy s2 solo che la differenza è lievissima. Se dovessi dare dei voti darei 9 all's2 e 8.5 al sensation.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Per me non c'è paragone... HTC Sensation. Non so proprio cosa ci si trovi di fantasmagorico nel S2: materiali scadenti, UI imbarazzante, colori eccessivamente saturi, etc. Ovviamente ha anche dei pregi, ci mancherebbe, ma il confronto con il Sensation, a mio modestissimo parere, è arduo.

    Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk
    Ultima modifica di GinaTrve; 11-01-12 alle 21:07

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi quoto dall'altro post

    Sensation vs GS2 è uno scontro ad armi pari.
    Entrambi hanno SoC mostruosi , buono il comparto video ( questi ultimi a 1080p ) , 1 gb di RAM , uscita MHL , un ottimo modding e in futuro riceveranno ufficialmente Ice Cream Sandwich .
    Le differenze principali le trovi nella qualità costruttiva , dove HTC regna incontrastata , nel firmware stock ( Sense straccia Touchwiz ) , nella navigazione internet dove samsung ha ottimizzato alla grande il Broswer , rendendolo fluido come non mai , e nello schermo di tecnologia differente .
    Infatti il GSII monta un sAMOLED Plus e una risoluzione 800x480; la tencologia degli amoled si differenzia per un'enorme contrasto e saturazione dei colori e per i neri ultra-profondi. purtroppo il sui difetti principali sono che lo schermo tende a falsare i colori e possono presentarsi problemi di "image retention" per l'eccessivo deterioramento dei diodi di matrice organica.
    Il Sensation monta un S-LCD da 960x540 ( qHD ) , ovvero un pannello LCD dalla luminosità maggiore e dall'angolo di visuale migliorato , quindi in pratica restituisce colori più fedeli rispetto agli amoled. Il suo difetto principale sono i colori parecchio smorti e meno saturati.

    Sono terminali che alla fin fine si equivalgono , quindi scegli in base alle offerte che trovi !

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gioiosa Jonica RC
    Messaggi
    281
    Smartphone
    LG G5, fulmics rom 5.5 mk2000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GinaTrve Visualizza il messaggio
    Per me non c'è paragone... HTC Sensation. Non so proprio cosa ci si trovi di fantasmagorico nel S2: materiali scadenti, UI imbarazzante, colori eccessivamente saturi, etc. Ovviamente ha anche dei pregi, ci mancherebbe, ma il confronto con il Sensation, a mio modestissimo parere, è arduo.

    Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk
    Fidati meglio il Sensation ha una qualità di materiali eccellente nonchè una community di supporto infinita

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia2508
    Originariamente inviato da GinaTrve
    Per me non c'è paragone... HTC Sensation. Non so proprio cosa ci si trovi di fantasmagorico nel S2: materiali scadenti, UI imbarazzante, colori eccessivamente saturi, etc. Ovviamente ha anche dei pregi, ci mancherebbe, ma il confronto con il Sensation, a mio modestissimo parere, è arduo.

    Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk
    Fidati meglio il Sensation ha una qualità di materiali eccellente nonchè una community di supporto infinita

    Cosa che ha anche il galaxy s2!!!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    nessuno dei due brilla per l'autonomia, infatti faresti fatica ad arrivare a sera con un uso intenso con entrambi i dispositivi

    i materiali sono a vantaggio del Sensation, che è costruito per lo più in alluminio, il che lo rende più resistente, ma anche più spesso e pesante

    la fluidità generale invece è migliore sul GS2, anche per via dell'ottimizzazione effettuata sulla piattaforma Exynos, che è propietaria della Samsung, inoltre ha 1GB di RAM, mentre il Sensation ha "solo" 768MB

    come GUI non ho mai visto di buon occhio la TouchWiz di Samsung, al contrario invece, considero la Sense la miglior interfaccia propietaria sul mercato

    come display preferisco di gran lunga il Super AMOLED Plus del GS2, ma il Sensation ha una densità maggiore grazie alla maggiore risoluzione

    la qualità della fotocamera è maggiore sul GS2, inoltre la fotocamera anteriore è di 1.3mp e permette la videochiamata classica, mentre la anteriore del Sensation è VGA ed è sfruttabile solo dalle applicazioni VOIP

    entrambi hanno i propri pro e contro, comunque qualunque dei due tu scelga, non ne rimarrai certamente deluso

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ketamine Visualizza il messaggio
    nessuno dei due brilla per l'autonomia, infatti faresti fatica ad arrivare a sera con un uso intenso con entrambi i dispositivi
    Scusami, ma ti devo contraddire: io con connessione dati SEMPRE attiva ed uso da medio ad intenso non faccio nessuna fatica ad arrivare a sera, nonché a concluderla.
    Per il resto nel tuo post, com'è giusto che sia, ci sono molti pareri personali; io, ad esempio, preferisco il SLCD al Super Amoled, che non mi piace.

    Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GinaTrve Visualizza il messaggio
    Scusami, ma ti devo contraddire: io con connessione dati SEMPRE attiva ed uso da medio ad intenso non faccio nessuna fatica ad arrivare a sera, nonché a concluderla.
    Per il resto nel tuo post, com'è giusto che sia, ci sono molti pareri personali; io, ad esempio, preferisco il SLCD al Super Amoled, che non mi piace.

    Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk
    Hai ragione, è molto personale la scelta tra i 2 dispositivi

  11. Il seguente Utente ha ringraziato camtut22 per il post:

    GinaTrve (13-01-12)

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GinaTrve Visualizza il messaggio
    Scusami, ma ti devo contraddire: io con connessione dati SEMPRE attiva ed uso da medio ad intenso non faccio nessuna fatica ad arrivare a sera, nonché a concluderla.
    Per il resto nel tuo post, com'è giusto che sia, ci sono molti pareri personali; io, ad esempio, preferisco il SLCD al Super Amoled, che non mi piace.

    Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk
    sinceramente, riguardo l'autonomia, mi sono basato più sul parere dei possessori, in quanto non ho mai avuto l'occasione di testarla personalmente, comunque per uso intenso intendo un uso maggiore rispetto alla semplice connessione attiva, come gaming, navigazione web e navigazione GPS

    apparte questo gli unici pareri personali li ho dati sulle interfacce e sul display, dove ho specificato che preferisco il Super AMOLED Plus, non che quest'ultimo sia migliore

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy