CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Samsung Galaxy Tab 8.9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Kyashan


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Samsung Galaxy Tab 8.9

    Ciao a tutti,
    vorrei prendere un tablet Samsung Galaxy Tab 8.9 ma ho alcuni dubbi (probabilmente stupidi):

    • Nelle specifiche danno la connettività USB ma non ho visto prese USB. Ci vuole l'adattatore con il loro connettore? E se sì, lo danno insieme al tablet? Ho visto che ce n'è uno ma per collegare il tablet al PC e non per collegare una chiavetta USB al tablet.
    • nelle recensioni parlano della possibilità di inserire MicroSD fino a 32GB, ma non mi pare ci sia l'alloggiamento per le MicroSD. Serve un adattatore anche per quelle? E se sì, lo danno insieme al tablet?
    • Dicono che c'è Sky Go! per vedere Sky, ma non è chiaro se ti regalano anche l'abbonamento o è solo un opzione attivabile per chi ha già un suo abbonamento Sky.
    • Con la versione 3G dicono che si possono mandare messaggi e leggere la posta ma non fare chiamate voce. Domanda idiota: ma la navigazione si può fare o quella è possibile solo tramite Wi-Fi?


    Se poi qualcuno ha segnalazioni negative su questo tablet alzi pure la mano, perché finora non ne ho trovate.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ti rispondo punto per punto cosi come hai fatto le domande. Premetto che non sono possessore di Galaxy Tab 8.9 ma mi ero informato abbastanza bene poichè avevo intenzione di prenderlo (poi ho preso iPad 2).

    - Sia per l'uscita USB che per le schede MicroSD ci vuole un adattatore con cui puoi collegarle. Alcuni dicono che sia all'interno della scatola, altri dicono che non l'hanno trovato. Le opinioni sono discordanti e sinceramente non so da cosa dipende (forse chi lo prende con operatore, altri magari lo acquistano proprio).

    - SkyGo è un app (sia per AppStore che Android Market) e serve soltanto a chi è già abbonato SKY e permette la visione di alcuni canali (una ventina circa) su Ipad o Tablet...Ma solo per chi è già abbonato...

    - Con la versione 3G puoi inviare sms ma non telefonare (se non con app tipo Skype, ecc). Mentre la navigazione ovviamente se prendi il modello wi-fi + 3G puoi navigare in entrambe le situazioni chiaramente.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Da felice possessore di Galaxy Tab 8.9 (Brand TIM), cerco di aiutarti anche io.

    - Come ha già detto Simo, serve un adattatore sia per le usb che le SD. Costa circa 40 euro (è un bundle con entrambi), ma personalmente non l'ho trovato nella scatola nonostante il mio sia Brand Tim. Credo che dipenda da confezione successive, un pò come il Galaxy S2 che ora si trova con l'adattatore microsim. Tengo a precisare che se lo trovi nella confezione del tablet stesso, avrai solo l'adattatore usb. L'adattatore SD è a parte (e non so che senso abbia, visto che non si può prendere l'adattatore SD da solo, ma solo assieme a quello usb)

    - Skygo c'è come app, e regalavano l'abbonamento gratuito per un anno, ma solo per chi si registrava entro il 31/12/2011

    - Per la versione 3G + wi-fi, la risposta di simo anche stavolta è completa. Io ad esempio uso il wi fi quando posso, e i pacchetti dati quando non ce il wi-fi disponibile. Opinione personale, spero che con l'aggiornamento a ICS permettano anche le chiamate. :P

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy