Ciao a tutti,
vorrei prendere un tablet Samsung Galaxy Tab 8.9 ma ho alcuni dubbi (probabilmente stupidi):
- Nelle specifiche danno la connettività USB ma non ho visto prese USB. Ci vuole l'adattatore con il loro connettore? E se sì, lo danno insieme al tablet? Ho visto che ce n'è uno ma per collegare il tablet al PC e non per collegare una chiavetta USB al tablet.
- nelle recensioni parlano della possibilità di inserire MicroSD fino a 32GB, ma non mi pare ci sia l'alloggiamento per le MicroSD. Serve un adattatore anche per quelle? E se sì, lo danno insieme al tablet?
- Dicono che c'è Sky Go! per vedere Sky, ma non è chiaro se ti regalano anche l'abbonamento o è solo un opzione attivabile per chi ha già un suo abbonamento Sky.
- Con la versione 3G dicono che si possono mandare messaggi e leggere la posta ma non fare chiamate voce. Domanda idiota: ma la navigazione si può fare o quella è possibile solo tramite Wi-Fi?
Se poi qualcuno ha segnalazioni negative su questo tablet alzi pure la mano, perché finora non ne ho trovate.
Grazie

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando