CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Consiglio per un acquisto terminale!!! URGENTE!!! :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Consiglio per un acquisto terminale!!! URGENTE!!! :)

    Ragazzi vi prego...ho aperto una discussione per un consiglio...non per farvi litigare!

    Torniamo a noi...
    Chiedo umilmente perdono ai moderatori visto che ho aperto un post identico sulla sezione dei confronti, ma visto che non ho avuto risposte esaurienti ho deciso di scrivere qui visto che altre volte ho ricevuto grande aiuto.
    Quindi GRAZIE A TUTTI E SCUSATE PER IL POST RIPETUTO!

    Ora...devo acquistare un terminale e viste le offerte di Euronics Siem in Puglia, visto il mio budget di 200/300 € max, vista la comodità di finanziamento con il solo TAEG, necessito di consigli da voi esperti di sistemi android, ma...ho sentito riguardo i seguenti teminali che:

    1. HTC DESIRE HD (299€); Dicono che gli HTC sono cinesi (taiwanesi) ed hanno problemi con scocche, HW e SW, e non valgono niente! Ma è vero? Pensavo fosse un'azienda seria visto che è stata una delle prime a tuffarsi nel mondo smartphone, anche prima dell'avvento di android!

    2. MOTOROLA MB525 DEFY (199€, obiettivo fotocamera "verde"); Dicono che la fotocamera "verde" del Motorola Defy indica che fa i video a fps bassi e che non si può successivamente "maggiorarla", a differenza dell'obiettivo "rosso", con uno dei il fw cucinati o originale del Defy+ per aumentarne il fps? E' vero? Ma nel caso a me non interessasse tanto fare video, caricando il fw originale del Defy+, la fotocamera mi funziona lo stesso anche alla qualità originale e non maggiorata?

    3. SAMSUNG GALAXY WONDER (279€); I Galaxy che non siano della serie "S" o Nexus" sono davvero trappole per agganciare acquirenti inesperti del mondo android? Nientemeno con una cpu da 1,5 GHz è davvero tanto catorcio?

    Nell'altro post, come ho già spiegato, mi hanno risposto consigliandomi il HTC EVO 3D, ma sinceramente a me non interessa ne il 3D ne acquistarne uno che non sia in offerta! Quindi vi prego di consigliarmi se, con questo budget conviene buttarsi su uno dei tre sopra enunciati o attendere qualche mesetto nella speranza che qualche multinazionale come Euronics metta qualcosa di buono a buon prezzo.

    Vi ringrazio tutti in anticipo per la disponibilità e l'aiuto!
    L'offerta scade il 29 Gennaio...RAGA IL TEMPO SCADE!!! :o


    GRAZIE ancora Vi amo e complimenti per questo fichissimo forum e sito su android!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    HTC evo 3d in offerta da euronics e mediaworld a 300€ ( è regalato fidati )

    oppure se devi scegliere per forza tra quelli vai di DHD, ma a patto che gli monti una custom rom ... se non ti interessa moddare i telefoni ... pensa ad un Iphone, non è una battuta .
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Zaza88 per il post:

    Anniedog (27-01-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Zaza,

    Iphogn mai! Non esiste!

    Ma l'evo di cui parli non l'ho visto da euronics! Ma tu cos'hai? Credi che il DHD faccia pena? Dico, audio scarso e schermo con bassa risoluzione possono farne un terminale da niente? Il Defy lente verde è scandaloso solo per quello? Boh!

    Che mi dici?

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l evo nn e male consiglio pure galaxy s ke anke se e un vekkio terminale costa qll cifre ed e veramente ottimolo dico anche xk ce lo.....

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Miciozza


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao sul sito della tim vendono l'LG Optimus Black a 199 Euro!!!!
    LG Optimus Black - TIM
    Io mi ci fionderei subito se non ce l'avessi gia

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Grazie Miciozza,

    sul sito Tim ho trovato anche il HTC Desire S che è una bomba al pari dell'Optimus Black, ma di quest'ultimo non mi piace il brand spinto di android nell'interfaccia, icone e menù!
    Altri consigli ragazzi/e? Il Desire HD ha davvero un audio scadente per mp3 e vivavoce? Amo gli schermi da 4" in su! AIUTO!!!

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Sposto nella sezione corretta dato che non è questa
    Comunque sia tra le tue proposte ti diredi Desire HD o meglio ancora per lo stesso prezzo Evo 3d.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato d128b per il post:

    Anniedog (28-01-12)

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Sposto nella sezione corretta dato che non è questa
    Comunque sia tra le tue proposte ti diredi Desire HD o meglio ancora per lo stesso prezzo Evo 3d.
    Ciao Mod,
    come dicevo sono neofita android...il Desire HD e Desire S mi piacciono tantissimo, ma il primo che ha il 4" dicono che abbia un audio scandaloso (mp3/vivavoce) che tu sappia è vero? Aspetto ad acquistare o mi butto sull'uno o sull'altro per 300€ (HD) e 279€ (S)???
    GRAZIE

  12. #9
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Se vuoi un ottimo audio devi prenderti un samsung Sono quelli con il chip audio migliore.
    Gli htc (non so i nuovi con al tecnologia udio beats che è abbastanza buona) sono famosi per l'audio schifezz!
    Il galaxy Wonder non lo possiedo ma modero la sezione nel forum, e gli utenti ne sono soddisfatti, specialmente dopo l'ultimo aggiornamento che ha risolto diversi problemi.
    Purtroppo ogni smartphone ha qualche difetto, gli htc l'audio, i samsung il modding, a meno che non scegli bene prima, gli lg tutto, i motorola... motorola... non lo so Ad ogni modo riguardo al defy dicono che con l'opportuno modding vada una spada.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  13. #10
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mmmm...ho sempre più dubbi! LG non mi convinceva dall'inizio, quindi abbandono! Motorola, se non il Defy, gli altri costano troppo! I Samsung...beh...ottima fattura, audio squillante, ma...da 4" o superiore costano una barca di € e comunque più di 300€, e non posso permettermelo! HTC...beh...da alcune videorecensioni (telefonino.net, non so se posso fidarmi! Che dici?) il Desire HD ha l'audio basso, ma il Desire S spara alla grande, rasenta la perfezione, ma preferivo uno schermo da 4"!
    Dimmi qualcosa in più tu (posso darti del tu?) che sei ormai esperto!
    Grazie!!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy