CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

e ora?????? D:

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

e ora?????? D:

buonasera, ho fatto un giretto per i negozi..e sono arrivato a delle conclusioni...il mio budget è 350 non oltre..e per quella fascia di prezzo ho trovato
    LG dual
    SE arc s
    samsung galaxy s plus provengo da infiniti symbian, e bada e ora voglio cambiare, ma con cosaaa?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Zaza88

Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

Cerca se c'è ancora l'offerta per HTC EVO 3D a 299€ (c'era da euronics e da mediaworld mi pare ... ma potrebbe essere finita) ... prendi quello che è meglio di tutti quelli citati.

Dei tre li prenderei solo Xperia Arc S ... ma non ha una community enorme ... Galaxy S è un terminale nato morto, non riceverà aggiornamenti ne da Samsung ne da una community visto che non c'è, LG optimus dual è come una ferrari (l'hardware) guidata da un puffo (il software) ... praticamente non arriva ai pedali, e se arriva ai pedali non arriva al volante, in ogni caso non vede la strada e la migliore esperienza di guida che ha avuto è stata con un carretto di puff-fragole ... fai te.
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

ma quindi a livello prestazionale? cioè un lg con un buon custom come si cmporta???

Senior Droid L'avatar di Zaza88

Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

Non bene, se non parti da una rom stock buona non riesci a creare una leak buona (rom stock con poche modifiche, magari al ril o alla baseband), e se non esiste una leak buona figurati una custom ... comunque il problema fondamentale è dovuto al fatto che essendo fatto male il software quello che succede è che ti ritrovi un terminale che dovrebbe avere prestazioni esaltanti invece non ci riesce ...

Io ti consiglio di prendere evo 3d se riesci perchè è un terminale dual core, molto potente, con la scheda grafica più potente in circolazione, 1 GB di ram, materiali eccellenti, monitor 3d e fotocamera 3d ( se vuoi, se non puoi usarli in 2D), un'ottima rom di base, una grossa community e mi sa che ha già una Beta di ICS stabile ... per 300€ è proprio un affare. E poi HTC è una garanzia ... io li ho avuti, sono passato ad altro e me ne pento ... infatti appena ho il tempo di mettermi a cercare passo ad un HTC ( probabilmente un Desire HD, ma devo trovarlo a prezzo convenientissi XD ).
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

il problemi è trovarlo !!! se non lo trovassi tu dici di andare di xperia arc s??? in quella fascia di prezzo che altro c è ??

Permessi di invio