CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 62
Discussione:

eeepad a prezzo stracciato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ancora niente e naturalmente non risponde al telefono ed alle e-mail.
    Non ci resta che aspettare e sperare Ciao a tutti

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente dopo varie promesse in due fasi successive sono stato completamente rimborsato.
    Sarei curioso di sapere se anche a voi è arrivato il rimborso
    Saluti a tutti

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, sono contento per l'esito positivo del tuo rimborso.

    io ancora sto aspettando ma proprio non riesco più a contattarlo.

    te come facevi a contattarlo?

    Infine posso chiederti se tu eri riuscito a inviargli una raccomandata per l'annullamento dell'ordine?

    grazie ciao
    Domenico
    Ultima modifica di DonMizzi; 23-10-12 alle 12:56

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Almeno a qualcuno la storia è finita bene.
    Io l'ultima volta che sono riuscito a contattarlo è stato ad agosto e mi disse che avrebbe provveduto ad effettuare il rimborso nel giro di 2 settimane. Gli ho inviato inviato il mio codice IBAN e da quel momento è scomparso di nuovo, non risponde nè al telefono nè alle e-mail. Ho provato anche a mandargli una raccomandata in cui lo intimavo ad inviarmi la merce o a rimborsarmi i soldi altrimenti avrei provveduto ad effettuare la denuncia, ma mi è ritornata indietro, ormai la speranza inizia ad andarsene.

    Ti sono molto grato anche io se ci dici in che modo sei riuscito a contattarlo.

    Grazie
    Marco.

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, io non ho fatto più niente dopo la sua telefonata di cui vi ho riferito. Domenica mattina 16 Settembre ricevo un'altra sua telefonata dove mi chiede conferma della mia e-mail per potermi fare il rimborso su pay-pal, dicendomi però che per il momento pay-pal gli permetteva di inviarmi solo 200 euro, il rimanente appena avrebbe potuto. In effetti ricevo subito quanto promesso, dopo di che silenzio sino al 19 ottobre quando con un'altra telefonata mi comunica che mi sta facendo un bonifico con il saldo e chiede conferma del mio IBAN che a suo tempo gli avevo inviato. Lunedi 22-10 trovo l'accredito sul mio conto. Lui si è molto scusato dicendo di aver avuto un tracollo finanziario e comunque mi ha chiesto di ritirare la denuncia fatta ai carabinieri. Spero di essere stato esauriente e ovviamente che anche voi riusciate ad avere i vostri soldi.
    Saluti a tutti e buona fortuna

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, a quanto leggo sono l'ennesima vittima di ww gside it, io ho pagato con bonifico un televisore philips il 17 ottobre, dopo qualche giorno che non avevo notizie ho richiesto annullamento dell'ordine anche con raccomandata e ho fatto denuncia poichè gside mi ha comunicato via email che non può rimborsarmi il bonifico perchè non c'è linea ADSL...Una scusa veramente patetica dato che il rimborso mi può essere fatto anche andando in banca e non per forza online....ora devono pagare...ho richiesto anche l'oscuramento del sito visto che non sono l'unico che ha subito una truffa da ww gside it
    Ultima modifica di marcusvis2003; 06-11-12 alle 12:49

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    lake como area
    Messaggi
    5
    Smartphone
    LG940 PRADA

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.......
    anche io sto attendendo il rimborso...mi ha chiamato il 16/11 dicendomi che iniziava questa settimana a darmi qualcosa. ma ancora nulla....dal 6 luglio a oggi sono 140gg....per ora non ho ancora denunciato....ma...

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pino059 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.......
    anche io sto attendendo il rimborso...mi ha chiamato il 16/11 dicendomi che iniziava questa settimana a darmi qualcosa. ma ancora nulla....dal 6 luglio a oggi sono 140gg....per ora non ho ancora denunciato....ma...


    ciao, denuncialo anche tu... io l'ho denunciato alla polizia e l'hanno già identificato...ha un terreno sul quale possiamo rifarci, gli ho fatto partire anche un decreto ingiuntivo e ho chiesto l'oscuramento del sito...

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, rispolvero questa discussione, qualcun'altro è poi riuscito ad ottenere il rimborso?


    ciao

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io non sono riuscito ad ottenere il rimborso e ad agosto ho fatto la denuncia anche se ormai era troppo tardi. Inoltre ora è anche impossibile contattarlo, il sito è stato chiuso e l'e-mail è scollegata. Se qualcuno sa come poterlo contattare vi prego di dirmelo.

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy