CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 62
Discussione:

eeepad a prezzo stracciato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho cercato di contattarlo per telefono ma da almeno 10 giorni, durante gli orari d'ufficio è sempre occupato e in altri momenti c'è una segreteria telefonica.
    Adesso scriverò una raccomandata e in estremo farò una denuncia come pensa anche DonMizzi.
    ciao

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di Emilstyle


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Schilpario (BG)
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faiello Visualizza il messaggio
    Anch'io ho cercato di contattarlo per telefono ma da almeno 10 giorni, durante gli orari d'ufficio è sempre occupato e in altri momenti c'è una segreteria telefonica.
    Adesso scriverò una raccomandata e in estremo farò una denuncia come pensa anche DonMizzi.
    ciao
    Cavoli, alla fine vi hanno fregato ! siete già andati dalla polizia postale ?
    Samsung galaxy s plus I9001:
    [I]- Rom Gigabread+ OC 1.517 Ghz - Rooted - Feamod 1.4 -

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da faiello Visualizza il messaggio
    Anch'io ho cercato di contattarlo per telefono ma da almeno 10 giorni, durante gli orari d'ufficio è sempre occupato e in altri momenti c'è una segreteria telefonica.
    Adesso scriverò una raccomandata e in estremo farò una denuncia come pensa anche DonMizzi.
    ciao
    Ciao a tutti, io non ho un negozio e per la consegna ho dovuto aspettare(come mi aveva detto) circa1 mese. ho fatto dopo 15 giorni una chiamata ed era pronto a restituirmi i soldi comunque ad aprile mi è arrivato e ora va benissimo. Credo a questo punto ci sono 2 possibilità: 1 causa crisi ha chiuso, 2 in sicilia fanno le vacanze lunghe. Ma non c'è un palermitano nel forum per fare una visita al negozio? in bocca al lupo. Non mi posso certo lamentare del 101 comunque a 299 si trova ora anche il galaxy tab 10' oppure non è meglio buttarsi sul nexus?

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io oggi ho fatto denuncia ai carabinieri.

    mi han detto che è meglio fare denuncia alla polizia postale che si occupa più propriamente di truffe telematiche, cmq anche loro l'hanno registrata e faranno gli accertamenti del caso.

    ciao
    Don

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo un'ulteriore e-mail e telefonate senza risposta ho fatto anch'io denuncia ai carabinieri.
    Non mi hanno parlato di polizia postale, vedremo se succederà qualche cosa.
    ciao

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quelli di Gside sono proprio furbi, la settimana scorsa ho fatto un tentativo: gli ho scritto dal loro sito chiedendo informazioni per l'acquisto di un iPAD3 e guarda caso mi hanno risposto. Poi gli ho chiesto come poterli contattare telefonicamente e mi hanno risposto di dargli il mio numero. Gliel'ho dato ed il giorno dopo ecco la chiamata. Ci ho parlato chiedendo informazioni per il mio ordine che non è arrivato ed il perchè siano scomparsi nel nulla. Hanno detto di avere dei problemi con la linea telefonica, che avrebbero visto la mia pratica e che mi avrebbe richiamato il giorno dopo. Io gli ho detto che se non mi avrebbe chiamato io avrei fatto la denuncia ma non sembrava essere molto preoccupato perchè ha detto che la denuncia potrà essere solo amministrativa in quanto il negozio c'è e non è in crisi, ha solo dei problemi per i rimborsi perchè PayPal gli ha bloccato i soldi per i troppi reclami. Ora sembra essere scomparso di nuovo

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    lake como area
    Messaggi
    5
    Smartphone
    LG940 PRADA

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho acquistato a settembre dello scorso anno il 101 in 1 settimana arrivato.......ma ora da 1 mese attendo un portatile...comunque ho scoperto e forse anche voi che il tipo ha 2 attività anche g-bike (accessori per moto) stesso indirizzo numero telefono ecc ecc.....

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    lake como area
    Messaggi
    5
    Smartphone
    LG940 PRADA

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    incredibile mi ha chiamato ben 3 volte!!!! ciao a tutti

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi a sorpresa ho ricevuto una telefonata da G-SIDE, dove mi viene detto che hanno ricevuto la mia denuncia ai carabinieri.
    Si sono molto scusati perchè hanno avuto vari problemi e comunque mi assicura che entro la prossima settimana mi farà avere il rimborso.
    Vedremo ciao a tutti

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un'informazione: com'è andata a finire la storia? Ti ha effettuato il rimborso?
    Perchè mi ha chiamato verso la metà di agosto dicendomi che avrebbe effettuato il rimborso nel giro di 2 settimane ma ancora non ho ricevuto nulla, non risponde al telefono e neanche alle e-mail.

    Quote Originariamente inviato da faiello Visualizza il messaggio
    Oggi a sorpresa ho ricevuto una telefonata da G-SIDE, dove mi viene detto che hanno ricevuto la mia denuncia ai carabinieri.
    Si sono molto scusati perchè hanno avuto vari problemi e comunque mi assicura che entro la prossima settimana mi farà avere il rimborso.
    Vedremo ciao a tutti

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy