Originariamente inviato da Anniedog
L'evo 3d è a 300 pure da euronics
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
Originariamente inviato da Anniedog
L'evo 3d è a 300 pure da euronics
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
Anniedog (01-02-12)
Ma solo dal gruppo BRUNO-EURONICS (in Sicilia) si può acquistare! Cavolo...ed ora come faccio!?
Uffa che patate!!! E dai...datemi una mano!!!
Guarda, i alla fine con 220 euro mi son preso un nexus S Superamoled usato. Era in condizioni perfette, nemmeno un micrograffio.
A questo punto suggerirei anche a te di guardare un pò l'usato.... si trovano occasioni cercando bene!
Oppure la vodafone adesso ha il nexus s slcd (italiano) a 199 euro.
Ultima modifica di d128b; 01-02-12 alle 22:53
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
[Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
[Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!
Prendere un s2 usato a 330, quando lo si trova tranquillamente nuovo a 399 mi sembra una stupidata..
Siccome tra poco usciranno cellulari che, con quasi lo stesso budget, saranno superiori!
Partiamo dal fatto che gli abbiamo infatti consigliato di andare a spendere 200€ ... dipende dal budget ... qui il limite era 250€ e già abbiamo sforato pensando ad un EVO 3D, 400€ non è proprio la stessa cifra ... inoltre a prendere usato si fanno sempre grandi affari, è una cosa da ammettere, e poi se non ti piace lo puoi rivendere in fretta allo stesso prezzo, senza perdere nulla.
Io mi sono sempre trovato bene, ho preso il magic investendo zero (ho scambiato quello che avevo prima, un Nokia E75, in termini garanzia non ci ho perso nulla, erano stati comprati a pochi giorni di differenza). La differenza è che io il Nokia l'ho preso usato di 2 settimane a 200€ ( di listino stava 350 + o meno, scontrinato in un centro tim di Milano) ... mentre il magic era stato comprato nuovo su Eprice a 392€+ ss...
Col Liquid penso di aver fatto un affarone ... ho venduto a 120€ il magic con 22 mesi, ho preso il liquid vecchio di 1 mese (l'ho preso il 24 marzo ed era stato scontrinato al 28 febbraio in un Mediaworld) a 148€ con 3 anni di garanzia, lasciando perdere le prestazioni, la batteria nuova e tutto il resto, ho speso neanche 30€ per allungare tre anni di garanzia ... ora ho nel mirino un Desire HD ... non ho intenzione di andare a pagarlo oltre i 200€.
Sono della filosofia che questi terminali sono roba delicata facilmente soggetta a danni vari (cadute, graffi, furti, perdite, devastazioni varie) ... meno la si paga e più si sta tranquilli!
Non avrò il top del top (e non mi interessa assolutamente averlo, non sono di questa filosofia) ma non metto mai in ballo grosse cifre :P
Ultima modifica di Zaza88; 02-02-12 alle 00:32
[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
[Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
[Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!