CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

conviene passare da galaxy s2 e atriz a un moto Razr

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaspareoc Visualizza il messaggio
    vi ringrazio per le risposte e inconsigli, infatti per una parte telefonica eccezionale uso un nokia 1616 XD volevo passare ad un solo telefono perchè fino ad ora ne avuti due, uno per parlare con la mia ragazza e una con il resto del mondo. ora volevo toglierne uno ma sono indeciso e per questo ho tirato in ballo il razr, che con l'agiornamento ics sarà agli stessi livelli del galaxy nexus(si spera). Non ho pensato al Google phone di 3a generazione per lo schermo troppo grande e la fotocamera di 5 mpx. Ora vorrei sapere quale potrebbe essere il compromesso migliore (ricezione, fotocamera, velocità, ergonomia..)
    Purtroppo ogni smartphone ha i suoi pro ed i suoi contro... il razr ha la parte telefonica migliore (e aggiungo la tastiera fisica che altri smartphone top gamma si sognano), l'xperia arc s ha la fotocamera migliore, s2 e galaxy nexus dovrebbero essere i più veloci... per ergonomia cosa intendi? Per concludere il discorso i sensation hanno la se se che è l'interfaccia più bella e completa

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Gaspareoc


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Livorno LI
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono sempre più indeciso, intanto sono riuscito a vendere il motorola atrixe ora ho un po di liquidi nel caso in cui dovessi cambiare. Domani sera, salvo imprevisti dovrei incontrare un ragazzo per vendergli il galaxy s2, secondo voi sbaglio passando ad un razr (ne verrà sbloccato il bootloader e godrà della stessa community del Samsung?), da me lo posso trovare a 450, che ne dite del prezzo? Le mie perplessità sul galaxy s2 sono nate dalla risoluzione bassa per le dimensioni dello schermo, infatti quando navigo, rispetto al motorola atrix faccio fatica a vedere i caratteri piccoli, che invece a 960*540 sono molto nitidi...rimpiangerei la fotocamera del galaxy?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy