Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
panic
Non capisco le critiche sull'lg optimus black. Ci sono molti sviluppatori che lavorano per renderlo un ottimo terminale! Io l'ho acquistato sul sito tim al folle prezzo di 199 euro!! Credo che per quel che l'ho preso sia ottimo anche se ancora deve arrivarmi. LG seppur a lungo termine ha promesso ICS quindi non vedo il problema. Poi comunque c'è sempre gingerbread o le varie rom!
Ma non scherziamo ... LG ha fatto uscire Gingerbread per questo terminale nel momento in cui esce ICS per tutto il resto del mondo ... e poi le rom stock sono buggatissime, dai siamo onesti.
LG è un discreto produttore di telefoni, ma come supporto fa schifo, e non è giusto che chi arriva qui e legge qualche cosa sia tratto in inganno.
A 199€ è un buon prezzo per l'hardware che ha, ma si fa meglio a prendere altro, senza se e senza ma.
Chiedi a chi ha preso un Dual cosa ne pensa di LG. Il tuo terminale l'hai preso a quel prezzo perchè se non gli restavano negli scatoloni a vita!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zaza88
Ma non scherziamo ... LG ha fatto uscire Gingerbread per questo terminale nel momento in cui esce ICS per tutto il resto del mondo ... e poi le rom stock sono buggatissime, dai siamo onesti.
LG è un discreto produttore di telefoni, ma come supporto fa schifo, e non è giusto che chi arriva qui e legge qualche cosa sia tratto in inganno.
A 199€ è un buon prezzo per l'hardware che ha, ma si fa meglio a prendere altro, senza se e senza ma.
Chiedi a chi ha preso un Dual cosa ne pensa di LG. Il tuo terminale l'hai preso a quel prezzo perchè se non gli restavano negli scatoloni a vita!
Permettimi di dissentire:
se parli a livello operativo ti do ragione, ma a livello estetico è indubbiamente il migliore in circolazione. Il rapporto qualità prezzo è estremamente vantaggioso se non devi progettare navicelle spaziali e questo succede al 70 % di coloro che hanno un cellulare (poi il 30% che ci lavora e lo sfrutta la massimo è giusto che pretenda prestazioni che il black non può avere).
Potevo permettermi di farmi regalare tutti i modelli che volevo, ma ho scelto questo proprio per la sua estetica: il più sottile, il più leggero, il più luminoso (e puoi fidarti di quello che dico, non sono una tipa che si accontanta ;))
-
Sinceramente anche a me per un periodo è piaciuto il black ma col tempo mi è passata la voglia,nn si discute che sia un ottimo terminale,ma per noi smanettoni e ossessionati del firmware è importante il supporto sia della community che della casa produttrice e sul black sono quasi inesistenti entrambi.Poi nn è che lg sia proprio il massimo,materiali e compattezza nn sono al livello di altri!!! (Vedi HTC)