Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
panic
Non capisco le critiche sull'lg optimus black. Ci sono molti sviluppatori che lavorano per renderlo un ottimo terminale! Io l'ho acquistato sul sito tim al folle prezzo di 199 euro!! Credo che per quel che l'ho preso sia ottimo anche se ancora deve arrivarmi. LG seppur a lungo termine ha promesso ICS quindi non vedo il problema. Poi comunque c'è sempre gingerbread o le varie rom!
Ma non scherziamo ... LG ha fatto uscire Gingerbread per questo terminale nel momento in cui esce ICS per tutto il resto del mondo ... e poi le rom stock sono buggatissime, dai siamo onesti.
LG è un discreto produttore di telefoni, ma come supporto fa schifo, e non è giusto che chi arriva qui e legge qualche cosa sia tratto in inganno.
A 199€ è un buon prezzo per l'hardware che ha, ma si fa meglio a prendere altro, senza se e senza ma.
Chiedi a chi ha preso un Dual cosa ne pensa di LG. Il tuo terminale l'hai preso a quel prezzo perchè se non gli restavano negli scatoloni a vita!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zaza88
Ma non scherziamo ... LG ha fatto uscire Gingerbread per questo terminale nel momento in cui esce ICS per tutto il resto del mondo ... e poi le rom stock sono buggatissime, dai siamo onesti.
LG è un discreto produttore di telefoni, ma come supporto fa schifo, e non è giusto che chi arriva qui e legge qualche cosa sia tratto in inganno.
A 199€ è un buon prezzo per l'hardware che ha, ma si fa meglio a prendere altro, senza se e senza ma.
Chiedi a chi ha preso un Dual cosa ne pensa di LG. Il tuo terminale l'hai preso a quel prezzo perchè se non gli restavano negli scatoloni a vita!
Permettimi di dissentire: