CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Non sai quale smartphone scegliere? Chiedi qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di virginia


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    da qualche parte nel mondo
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Lg Optimus Black

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non sai quale smartphone scegliere? Chiedi qui

    Nel mio caso mi sono fatta regalare il black perchè a ottobre era il più sottile e il più luminoso del mercato (non so se é ancora cosí).
    Chiaramente non lo uso per fare la programmatrice della NASA per cui la mia scelta si è basata solo ed esclusivamente su un giudizio estetico unito a tutti i confort delle app.
    Personalmente ti consiglio di scegliere lo smartphone in base a quello che ci devi fare e non in base a quella che é la moda del momento (rischi di fare il passo più lungo della gamba; a meno che non hai soldi a palate da poterti permettere sempre il meglio).

    Se poi ti servono info più accurate, lascia qui la tua richiesta che sicuramente una persona competente e giudiziosa pronta a darti un consiglio giusto la troverai.


    Inviato dal mio LG Optimus Black usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    ma che razza di post sarebbe ????
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virginia
    Nel mio caso mi sono fatta regalare il black perchè a ottobre era il più sottile e il più luminoso del mercato (non so se é ancora cosí).
    Chiaramente non lo uso per fare la programmatrice della NASA per cui la mia scelta si è basata solo ed esclusivamente su un giudizio estetico unito a tutti i confort delle app.
    Personalmente ti consiglio di scegliere lo smartphone in base a quello che ci devi fare e non in base a quella che é la moda del momento (rischi di fare il passo più lungo della gamba; a meno che non hai soldi a palate da poterti permettere sempre il meglio).

    Se poi ti servono info più accurate, lascia qui la tua richiesta che sicuramente una persona competente e giudiziosa pronta a darti un consiglio giusto la troverai.


    Inviato dal mio LG Optimus Black usando Androidiani App

    Non devi creare una nuova discussione, se sei davvero brava devi semplicemente rispondere alle discussioni degli altri


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Qualche moderatore la chiuda please...
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Falchetto Visualizza il messaggio
    Qualche moderatore la chiuda please...
    E forza Inter XD
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Virginia te si che sei forte sai...il mio vecchio Nokia a colori fa piu luce del tuo lg peccato che dopo ho preso un note...altro che lg che diventa come motorola cioè non rilascerà mai aggiornamenti per i propri device


    Inviato dal mio Vodafone 858 usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginolospazzino84 Visualizza il messaggio
    Virginia te si che sei forte sai...il mio vecchio Nokia a colori fa piu luce del tuo lg peccato che dopo ho preso un note...altro che lg che diventa come motorola cioè non rilascerà mai aggiornamenti per i propri device


    Inviato dal mio Vodafone 858 usando Androidiani App
    Ma solo il fatto che ammetta di essersi basata sul giudizio estetico la dice lunga ...
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    SEMPRE..anche se stiamo prendendo sulle orecchie dalla roma!!!xD
    Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    E forza Inter XD
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  10. #9
    Androidiano L'avatar di virginia


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    da qualche parte nel mondo
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Lg Optimus Black

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si in effetti é un topic insignificante me ne sono accorta quando l'ho inserito ma poi dall'app di androidiani non sono riuscita a cencellarlo (non trovo la funzione).
    Va beh scusate


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    167
    Smartphone
    PROVATI-TUTTI

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non capisco le critiche sull'lg optimus black. Ci sono molti sviluppatori che lavorano per renderlo un ottimo terminale! Io l'ho acquistato sul sito tim al folle prezzo di 199 euro!! Credo che per quel che l'ho preso sia ottimo anche se ancora deve arrivarmi. LG seppur a lungo termine ha promesso ICS quindi non vedo il problema. Poi comunque c'è sempre gingerbread o le varie rom!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy