CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Non sai quale smartphone scegliere? Chiedi qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Zaza88

Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panic Visualizza il messaggio
    Non capisco le critiche sull'lg optimus black. Ci sono molti sviluppatori che lavorano per renderlo un ottimo terminale! Io l'ho acquistato sul sito tim al folle prezzo di 199 euro!! Credo che per quel che l'ho preso sia ottimo anche se ancora deve arrivarmi. LG seppur a lungo termine ha promesso ICS quindi non vedo il problema. Poi comunque c'è sempre gingerbread o le varie rom!
    Ma non scherziamo ... LG ha fatto uscire Gingerbread per questo terminale nel momento in cui esce ICS per tutto il resto del mondo ... e poi le rom stock sono buggatissime, dai siamo onesti.
    LG è un discreto produttore di telefoni, ma come supporto fa schifo, e non è giusto che chi arriva qui e legge qualche cosa sia tratto in inganno.
    A 199€ è un buon prezzo per l'hardware che ha, ma si fa meglio a prendere altro, senza se e senza ma.

Chiedi a chi ha preso un Dual cosa ne pensa di LG. Il tuo terminale l'hai preso a quel prezzo perchè se non gli restavano negli scatoloni a vita!
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

2.  
    Androidiano L'avatar di virginia

Smartphone
    Lg Optimus Black

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Ma non scherziamo ... LG ha fatto uscire Gingerbread per questo terminale nel momento in cui esce ICS per tutto il resto del mondo ... e poi le rom stock sono buggatissime, dai siamo onesti.
    LG è un discreto produttore di telefoni, ma come supporto fa schifo, e non è giusto che chi arriva qui e legge qualche cosa sia tratto in inganno.
    A 199€ è un buon prezzo per l'hardware che ha, ma si fa meglio a prendere altro, senza se e senza ma.

Chiedi a chi ha preso un Dual cosa ne pensa di LG. Il tuo terminale l'hai preso a quel prezzo perchè se non gli restavano negli scatoloni a vita!
    Permettimi di dissentire:
    se parli a livello operativo ti do ragione, ma a livello estetico è indubbiamente il migliore in circolazione. Il rapporto qualità prezzo è estremamente vantaggioso se non devi progettare navicelle spaziali e questo succede al 70 % di coloro che hanno un cellulare (poi il 30% che ci lavora e lo sfrutta la massimo è giusto che pretenda prestazioni che il black non può avere).

Potevo permettermi di farmi regalare tutti i modelli che volevo, ma ho scelto questo proprio per la sua estetica: il più sottile, il più leggero, il più luminoso (e puoi fidarti di quello che dico, non sono una tipa che si accontanta )

Senior Droid L'avatar di Falchetto

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Sinceramente anche a me per un periodo è piaciuto il black ma col tempo mi è passata la voglia,nn si discute che sia un ottimo terminale,ma per noi smanettoni e ossessionati del firmware è importante il supporto sia della community che della casa produttrice e sul black sono quasi inesistenti entrambi.Poi nn è che lg sia proprio il massimo,materiali e compattezza nn sono al livello di altri!!! (Vedi HTC)
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio