CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Tutto quelli che fa android e cge iphone non puo fare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Egon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eternofrancesco Visualizza il messaggio
    Si ma lui sostiene che col jailbreak l'iphogn supera le potenzialità di android..io voglio sbattergli in faccia qualcosa che lui non potrà mai e poi mai fare con il suo inutile iphogn


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    gia il fatto ke fa il jaibrak vuol dire che e' un frustrato, ha gia perso in partenza, non c'e' bisogno di andare oltre. Chi compra l'iphone spende 700 euro e si trova un apparecchio che puo fare solo 4-5 cose: telefonare, mandare sms andare su internet e mandare mms (questo da un anno prima non si poteva neanche)

    Allora nasce la frustrazione, quindi la decisione di fare il jaibrak in modo da trasformare il melafonino in un android. Detto questo il tuo amico ha gia dimostrato di essere insoddisfatto facendo la modifica. E in piu ogni giorno deve pregare che non si rompi l'iphone perche se hai il cell modificato la garanzia vale meno che zero
    Ultima modifica di Egon; 16-02-12 alle 03:21

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Che tristezza questo topic.

    Io posseggo iPad2 e Galaxy W. E me li godo entrambi.
    Quoto
    Sono due OS differenti con tanto tanto potenziale
    Ho avuto un iPhone 4 davvero fatto bene come terminale sia hardware che software , il jailbreak si serve a modificare ma la home screen è già bella di suo ,quelle quattro che che offre Cydia le offre anche Apple store a pagamento e non ,tranne alcune app che vanno in conflitto con il sistema operativo con il rischio di far entrare in loop il device,

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Egon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ocellaris93 Visualizza il messaggio
    Quoto
    Sono due OS differenti con tanto tanto potenziale
    Ho avuto un iPhone 4 davvero fatto bene come terminale sia hardware che software , il jailbreak si serve a modificare ma la home screen è già bella di suo ,quelle quattro che che offre Cydia le offre anche Apple store a pagamento e non ,tranne alcune app che vanno in conflitto con il sistema operativo con il rischio di far entrare in loop il device,
    lo sai bene ke non e' kosi

    l'iphone si sbocca per poter accedere a tutta una serie di app che il melafonino non ti offre, se no non avrebbe senso sbloccarlo
    anche io ho avuto l'iphone 4 e alla fine mi sono stancato di sbloccarlo per poterlo usare al meglio
    cosi sono passano ad android

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    HTC EVO 3D - N95

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Egon Visualizza il messaggio
    lo sai bene ke non e' kosi

    l'iphone si sbocca per poter accedere a tutta una serie di app che il melafonino non ti offre, se no non avrebbe senso sbloccarlo
    anche io ho avuto l'iphone 4 e alla fine mi sono stancato di sbloccarlo per poterlo usare al meglio
    cosi sono passano ad android
    credevo che l'unico vero limite ad oggi fosse il flash... ora scopro che hanno ancora il problema del bluetooth e addirittura se ho letto bene, non possono aprire i siti in modalità desktop?
    davvero una vera fogna a 700 euro. Ma la cosa più triste non è il cellulare a 700 euro, sono gli utenti apple. Ieri mi viene vicino uno col 3gs (col vetro rotto perché gli è caduto, altro che indistruttibili...) e si vanta la sua fogna perché si sincronizzava con un altro cell. Non ha saputo rispondere nulla quando gli ho detto che il mio EVO 3D si è sincronizzato con un vecchio n95 senza problemi. Sono convinti che solo apple fa cose che in realtà fanno più o meno tutti i cell moderni
    HTC EVO 3D owner

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Egon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pentaxian Visualizza il messaggio
    credevo che l'unico vero limite ad oggi fosse il flash... ora scopro che hanno ancora il problema del bluetooth e addirittura se ho letto bene, non possono aprire i siti in modalità desktop?
    davvero una vera fogna a 700 euro. Ma la cosa più triste non è il cellulare a 700 euro, sono gli utenti apple. Ieri mi viene vicino uno col 3gs (col vetro rotto perché gli è caduto, altro che indistruttibili...) e si vanta la sua fogna perché si sincronizzava con un altro cell. Non ha saputo rispondere nulla quando gli ho detto che il mio EVO 3D si è sincronizzato con un vecchio n95 senza problemi. Sono convinti che solo apple fa cose che in realtà fanno più o meno tutti i cell moderni
    ma non solo questi problemi
    anche app piu banali e semplici tipo un semplice profilo, col melafonino non esiste non e' contemplato, in alcuni cellulari da 30 euro lo mttono di default , con 700 euro tu non puoi settare i profili. (naturalmente se hai android ci sono 99 app che ti offrono questa applicazione)
    Questo e' solo un esempio ce ne sono a dozzine che non puoi scaricare come questa.

    Ma la gente lo compra perche si chiama iphone

    alla fine si trovano uno smartphone da 700 euro che ha le stesse caratteristiche e potenzialita di un android base da 70

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Troll topic...non si può chiudere?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Egon Visualizza il messaggio
    lo sai bene ke non e' kosi

    l'iphone si sbocca per poter accedere a tutta una serie di app che il melafonino non ti offre, se no non avrebbe senso sbloccarlo
    anche io ho avuto l'iphone 4 e alla fine mi sono stancato di sbloccarlo per poterlo usare al meglio
    cosi sono passano ad android
    Si ma alla fine sono stupidaggini di personalizzazioni che a mio parere non servono ,un esempio autolock che ti blocca sblocca l'idevice solo muovendolo,o ancora meglio altri tweak da cydia che ti permettono di modificare il logo del carrier.Bazzecole!La cosa che rimpiangevo nel mio iPhone era la mancanza del bluetoht e la politica troppo chiusa di Apple che è assolutamente da rimproverare ed è solo per questo che sono passato ad Android ,perchè come interfaccia utente a mio avviso va molto meglio rispetto al robottino

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Egon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ocellaris93 Visualizza il messaggio
    Si ma alla fine sono stupidaggini di personalizzazioni che a mio parere non servono ,un esempio autolock che ti blocca sblocca l'idevice solo muovendolo,o ancora meglio altri tweak da cydia che ti permettono di modificare il logo del carrier.Bazzecole!La cosa che rimpiangevo nel mio iPhone era la mancanza del bluetoht e la politica troppo chiusa di Apple che è assolutamente da rimproverare ed è solo per questo che sono passato ad Android ,perchè come interfaccia utente a mio avviso va molto meglio rispetto al robottino
    La politica : non c'e' quindi non serve, non mi ha mai convinto. Sono del parere che se spendi 660-800 euro e' bene avere una serie di cose, e poi lasciare la liberta di scelta all'utente finale. Tu magari non ami gli sfondi live (per esempio) ..... ma non puoi pretendere che non piacciano a nessuno. Android ti dice ti do un pacco regalo con tante cose dentro, e poi ti dice: scegli tu quelle che ti piacciono. Mamma apple ti da un pacco con 5 cose dentro, e dice: fattele bastare. Preferisco android....

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    HTC EVO 3D - N95

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Egon Visualizza il messaggio
    La politica : non c'e' quindi non serve, non mi ha mai convinto. Sono del parere che se spendi 660-800 euro e' bene avere una serie di cose, e poi lasciare la liberta di scelta all'utente finale. Tu magari non ami gli sfondi live (per esempio) ..... ma non puoi pretendere che non piacciano a nessuno. Android ti dice ti do un pacco regalo con tante cose dentro, e poi ti dice: scegli tu quelle che ti piacciono. Mamma apple ti da un pacco con 5 cose dentro, e dice: fattele bastare. Preferisco android....
    Ma è proprio la banalizzazione dell'intelletto umano la forza di apple. Un prodotto soltanto per ogni cosa facciano, una "i" davanti a tutto e semplicità d'uso.
    HTC EVO 3D owner

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Egon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pentaxian Visualizza il messaggio
    Ma è proprio la banalizzazione dell'intelletto umano la forza di apple. Un prodotto soltanto per ogni cosa facciano, una "i" davanti a tutto e semplicità d'uso.
    Sono d'accordo sulla semplificazione, questo mi piace, non amo l'essenzialita, e' diversa la questione, soprattutto se parliamo di top di gamma

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy