260 € un nexus nuovo? dove? :o
Visualizzazione stampabile
Appunto xD
Ma io non ho detto questo ... ho detto che se arrivi a spendere 260€ allora spendine 300 per un Nexus S nuovo, oppure compralo usato, che è sicuramente meglio.
Purtroppo, io non avevo i soldi in quel frangente, c'è stato un fuori tutto dei Nexus S un 2-3 settimane fa, venduti a 199€ ... pazzesco, per questo ora è introvabile.
199? ma dove O_O
ma anche a 300 lo prenderei subito, ma non riesco a trovarlo
naa metti un annuncio su subito.it che cerchi il nexus s a 300€ qualcuno che te lo vende lo trovi, certo possibile, anzi sicuro che non ti spediscano niente.. ma basta il pensiero no? XD
Io avevo fatto una cosa simile per un iphone 3gs e tutti a contattarmi, quando erano nelle zone vicino alla mia e chiedevo consegna a mano si inventavano che erano fuori 15 giorni per lavoro haha
Io ho sempre comprato tutto su internet ... cellulari sempre usati ;) ... ci compro persino le scarpe ... fai tu.
Si ma anche io xD però dai siti, se devi comprare da qualcuno meglio usando ebay + paypall altrimenti si rischiano bufale
Mai usato ebay ... però ho sempre comprato su forum fidati ... dove potevo constatare l'affidabilità della persona ... ad essere onesto il mercatino di questo forum ha i prezzi alla ca@@o di cane ...
Come fai a comprare sui forum ._. troppo rischioso, dopo che paghi potrebbe non mandarti niente