Si ma infatti controllo sempre che il tipo abbia dei feedback e poi è rischio calcolato ... e tanto buon senso, l'affare troppo buono ti deve sempre puzzare ;)
Visualizzazione stampabile
Si ma infatti controllo sempre che il tipo abbia dei feedback e poi è rischio calcolato ... e tanto buon senso, l'affare troppo buono ti deve sempre puzzare ;)
Bhe si tipo da te non comprei nulla u.u non mi sembri affidabile rotfl scherzo!
Io ancora cerco un cavolo di smartphone, c'è troppa roba in giro a buon prezzo, sono in trattative con uno su ebay che mi fa il nexus s a 240€
Cavolo, sto guardando su Ebay annunci e su subito e ce ne sono milioni di Nexus S, DHD, Arcs Incredible ecc ecc ... certo che bisogna stare lontani da questi qui :
Nexus s perfetto genova a Genova - eBay Annunci
poi magari è in buona fede, ma io lo comprerei solo se abitassi li e potrei vederlo dal vivo e comprarlo dopo un accurato controllo ... se no tanto meglio per la mia sicurezza ;)
Lascia stare sai quante volte "ormai per divertimento" gli dico che sono della zona e se accettano lo scambio a mano LOL subito si ribordano con un "sono per 15 giorni fuori per motivi di lavoro posso solo spedirlo" XD
Cmq il nexus s sui 250 è un buon affare? io quello che vorrei farci principalmente è giocare e ascoltare musica :P nelle 4 ore di pulman giornaliere che devo farmi la noia bisogna pur ammazzarla e leggere un buon libro non è consigliato hsuahhaha
DHD ... e-book reader, giochi e musica ... purtroppo la batteria è piccola, ma sarei curioso di vedere cosa sa fare con una rom sistemata a modo mio ...
Desire HD?
Zaza, che faccio lo prendo il Nexus a 240? o a questo prezzo trovo di meglio?
nuovo o usato? e se nuovo dove?
di secondo piede su Ebay
DHD sta per Desire HD ... per certi versi il più completo, non fosse per la batteria.
Io ci farei un pensierino seriamente, tanto a quella cifra, se non ti piace ci perdi poco anche se lo tieni un mesetto.
Poi dipende pure da quanto è usato ;)