CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

Smartphone con prezzo compreso tra 150 e 250 €...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di qamrij


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Avete ragione nn mene sono reso conto al momento dell' acquisto ma ora che lw mie tasche ne risentono mene accorgo e come


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Huawei Ascend G7

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se non fosse che sei di Milano, penserei che tu sia il mio ragazzo. Pure lui ha fatto la pazzia per l'Iphone e ora nel conto c'ha qualche decina di euro

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ma che cavolo, tutti a pigliarlo per il culo e nessuno gli ha saputo dare una mano.

    Prendi un Acer Liquid Metal a 170€ spedito da expansys ... ha lo stesso hardware di un Xperia Arc, ma schermo e fotocamera inferiori, è tranquillamente paragonabile ad un desire S, costa poco, ha un batteria enorme, fotocamera da 5Mpix con autofocus e flash, è parecchio potente e stanno preparando 2-3 rom moddate con ICS, mentre gingerbread ce l'hai sia ufficiale che custom.

    E' un telefono bellissimo, dotato di tutto quello che ti serve (persino DLNA) audio certificato dolby e scocca tutta in metallo.

    L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di comprare un paio di pellicole per il monitor, per il resto vai tranquillo che ti darà solamente soddisfazionie .
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se il problema è la ricezione si dice in giro che i motorola sono i migliori...bha


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano L'avatar di skelektron


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    140
    Smartphone
    LG G2 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nana Visualizza il messaggio
    Leggero OT: perchè sei rimasto scottato dai Galaxy S? Te lo chiedo peerchè voglio cambiare smartphone e quello lì è uno delle mie possibilità.
    scusa il ritardo nella risposta.. nulla a che dire per l'utilizzo, velocità, fluidità, ecc, ma in un posto con scarsa copertura come quello in cui vivo, soffrivo per una ricezione scarsa rispetto a nokia, motorola e altri marchi..
    per questo, nonostante sulla carta il Galaxy W sia superiore ad altri telefoni su quella fascia di prezzo (e oggi che l'ho visto, devo dire che anche esteticamente ascia a desiderare), voglio vedere di trovare altro di marchi diversi...

  7. #16
    Androidiano L'avatar di skelektron


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    140
    Smartphone
    LG G2 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Ma che cavolo, tutti a pigliarlo per il culo e nessuno gli ha saputo dare una mano.

    Prendi un Acer Liquid Metal a 170€ spedito da expansys ... ha lo stesso hardware di un Xperia Arc, ma schermo e fotocamera inferiori, è tranquillamente paragonabile ad un desire S, costa poco, ha un batteria enorme, fotocamera da 5Mpix con autofocus e flash, è parecchio potente e stanno preparando 2-3 rom moddate con ICS, mentre gingerbread ce l'hai sia ufficiale che custom.

    E' un telefono bellissimo, dotato di tutto quello che ti serve (persino DLNA) audio certificato dolby e scocca tutta in metallo.

    L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di comprare un paio di pellicole per il monitor, per il resto vai tranquillo che ti darà solamente soddisfazionie .
    Grazie per l'interessamento e la risposta, ma il Liquid Metal non rientra nei miei indici di gradimento, cpu lenta e da quel che ho letto nelle recensioni il touchscreen non è dei migliori...

    Quote Originariamente inviato da And87 Visualizza il messaggio
    Se il problema è la ricezione si dice in giro che i motorola sono i migliori...bha


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Infatti, fosse a listino dal mio fornitore, Prenderei un Defy+, che anche se esteticamente discutibile, è indistruttibile, e avendolo potuto testare saprei per certo che in ricezione batte alla grande tutti i samsung che ho avuto e di misura anche il Nokia che ho ora in via temporanea... Inoltre da unico smartphone in mio possesso potrebbe diventare in futuro un ottimo muletto, quando sarò in condizioni di ricomprarne uno di fascia alta...

    Ma ora come ora non si trova ad un prezzo decente per me, quindi per adesso rimane in testa l'Xperia Neo V...

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skelektron Visualizza il messaggio
    Grazie per l'interessamento e la risposta, ma il Liquid Metal non rientra nei miei indici di gradimento, cpu lenta e da quel che ho letto nelle recensioni il touchscreen non è dei migliori...



    Infatti, fosse a listino dal mio fornitore, Prenderei un Defy+, che anche se esteticamente discutibile, è indistruttibile, e avendolo potuto testare saprei per certo che in ricezione batte alla grande tutti i samsung che ho avuto e di misura anche il Nokia che ho ora in via temporanea... Inoltre da unico smartphone in mio possesso potrebbe diventare in futuro un ottimo muletto, quando sarò in condizioni di ricomprarne uno di fascia alta...

    Ma ora come ora non si trova ad un prezzo decente per me, quindi per adesso rimane in testa l'Xperia Neo V...
    Non puoi dire che un Metal ha la cpu lenta e poi decidere per un Defy+ . Gli acer come cellulari sono molto validi, e te lo dico perchè ne possiedo uno, mentre non comprerei mai un loro portatile.

    A 170€ il metal ti offre scocche in metallo, audio firmato dolby, batteria grande, design compatto, ottima ricezione, android 2.3.7 ufficiale, 512MB di ram, Adreno 205 e snapdragon, che di base è clockato a 800Mhz, ma che puoi tranquillissimamente impostare ad 1,4ghz come è messo sia su Xperia Arc S che su Galaxy W o su Galaxy S+ ... lo fanno tutti non vedo perchè non dovresti farlo tu !!

    A livello di touchscreen ti assicuro che è nella media, non sarà il migliore del mondo, ma è um multi touch vero (mi pare a 5 punti) con nessun problema di inversione degli assi.
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Ma che cavolo, tutti a pigliarlo per il culo e nessuno gli ha saputo dare una mano.

    Prendi un Acer Liquid Metal a 170€ spedito da expansys ... ha lo stesso hardware di un Xperia Arc, ma schermo e fotocamera inferiori, è tranquillamente paragonabile ad un desire S, costa poco, ha un batteria enorme, fotocamera da 5Mpix con autofocus e flash, è parecchio potente e stanno preparando 2-3 rom moddate con ICS, mentre gingerbread ce l'hai sia ufficiale che custom.

    E' un telefono bellissimo, dotato di tutto quello che ti serve (persino DLNA) audio certificato dolby e scocca tutta in metallo.

    L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di comprare un paio di pellicole per il monitor, per il resto vai tranquillo che ti darà solamente soddisfazionie .
    Sapresti indicarmi dove stanno procedendo con le rom ics? se riesco a capire che ci stanno lavorando, lo prendo al volo. mi piace tanto, non l'ho preso ancora proprio perchè non avevo notato nessun lavoro di ics. Ti ringrazio anticipatamente.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Trovate, Modaco...... O ne intendevi altre? appena vedo che arrivano ad un livello discreto, mi ci fiondo sul metal :P

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Xperia S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci sarebbe anche LG Optimus Dual che sembra essere buono...

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy