CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

Smartphone con prezzo compreso tra 150 e 250 €...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di skelektron


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    140
    Smartphone
    LG G2 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Smartphone con prezzo compreso tra 150 e 250 €...

    Ave, gente!
    Mi presento a voi come un niubbo, in cerca di consigli e idee...
    Come da titolo cerco uno smartphone che graviti intorno a quella fascia di prezzo, possibilmente il miglior compromesso prezzo/prestazioni/ricezione...
    Aggiungo l'ultimo parametro in quanto abito in una colonia del Burundi, incastonata tra le montagne del Molise, dove la rete cellulare si fa desiderare come Belen in tenuta da Sanremo...

    Ora come ora stavo valutando il Samsung Galaxy W, che in quanto a prestazioni in questa fascia di prezzo sembra non avere rivali, ma che in base alle recensioni che ho letto pecca un pò in ricezione...

    Per caso conoscete qualche smartphone che gli equivale (o anche con cpu un pò più lenta, ma possibilmente non sotto il GHz), che abbia anche doti telefoniche sopra la media?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di qamrij


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skelektron Visualizza il messaggio
    Ave, gente!
    Mi presento a voi come un niubbo, in cerca di consigli e idee...
    Come da titolo cerco uno smartphone che graviti intorno a quella fascia di prezzo, possibilmente il miglior compromesso prezzo/prestazioni/ricezione...
    Aggiungo l'ultimo parametro in quanto abito in una colonia del Burundi, incastonata tra le montagne del Molise, dove la rete cellulare si fa desiderare come Belen in tenuta da Sanremo...

    Ora come ora stavo valutando il Samsung Galaxy W, che in quanto a prestazioni in questa fascia di prezzo sembra non avere rivali, ma che in base alle recensioni che ho letto pecca un pò in ricezione...

    Per caso conoscete qualche smartphone che gli equivale (o anche con cpu un pò più lenta, ma possibilmente non sotto il GHz), che abbia anche doti telefoniche sopra la media?
    Allora amio mio dal nome franco-prussiano io un device in quella fascia telo posso presentare, riceve molto bene e non hai problemi dal punto di vista telefono certo lo shcermo non è hd ma va bene. E inoltre è pieni di giochi fantastici gia preinstallati la cpu è un po lenta , e in piu hai la sicurezza e la solidità del marchio cassius eccolo qua:

    Guarda è anche multilingua cassius hai pure l'arabo per mandarmi i mex nella mia lingua ghghhhg
    Ultima modifica di qamrij; 17-02-12 alle 11:48

  4. Il seguente Utente ha ringraziato qamrij per il post:

    skelektron (17-02-12)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di skelektron


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    140
    Smartphone
    LG G2 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qamrij Visualizza il messaggio
    Allora amio mio dal nome franco-prussiano io un device il quella telo posso presentare, riceve molto bene e non hai problemi dal punto di vista telefono certo lo shcermo non è hd ma va bene. E inoltre è pieni di giochi fantastici gia preinstallati la cpu è un po lenta , e in piu hai la sicurezza e la solidità del marchio cassius eccolo qua:
    amico mio, valuterò la tua proposta, è interessante la tastiera coi caratteri nella tua lingua madre, potrebbe facilitarmi comunicare con te su Google+.. aspetto comunque altre proposte, non voglio fossilizzarmi sulla prima! su! su!

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Huawei Ascend G7

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Credo che un HTC Explorer non sia niente male per i requisiti che hai chiesto.
    Sistema operativo Android 2.3, 90 MB di RAM espandibili...
    e per una scheda tecnica ti invio a HTC Explorer: Test e video on-line | Notizie | Telefonino.net

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Nana per il post:

    skelektron (17-02-12)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di skelektron


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    140
    Smartphone
    LG G2 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    mi sa che ho omesso dei dettagli importanti.. non voglio scendere sotto il GHz come processore e i 512 MB di ram.. inoltre essendo un rivenditore posso avere molti smartphone ad un prezzo inferiore a quello di mercato, prezzo dal quale posso togliere 70 € di buono che ho accumulato dal mio fornitore di fiducia, se ha a listino lo smartphone in questione.. il mio budget è di 180 euro, ma tra sconto rivenditore e buono ho voluto mettere il limite a 250, anche se potrebbe essere più alto..

    delle idee ce le ho già, oltre al galaxy w sto valutanto anche l'xperia neo v, che pagherei di meno, e che dovrebbe avere una ricezione migliore a discapito della cpu, che passa da 1,4 GHz a 1..

    se poi qualcuno di voi avesse anche un usato in ottime condizioni da vendere può propormelo, io non scarto nulla a priori!

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Huawei Ascend G7

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho uno stramaledetto Samsung che non vedo l'ora di cestinare, di certo non te lo vendo
    Io continuo a suggerire gli HTC (facciamo un po' di concorrenza alla Apple, suvvia!): il Wildfire S (compatto, con Android, schermo 3.2'', fotocamera da 5 mpx) e il Salsa (ottimo se si vuole essere sempre connessi ai social network).
    Il galaxy w comunque è da prendere in considerazione, non è niente male, anche se è single core (sadness).

  10. #7
    Androidiano L'avatar di skelektron


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    140
    Smartphone
    LG G2 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nana Visualizza il messaggio
    Io ho uno stramaledetto Samsung che non vedo l'ora di cestinare, di certo non te lo vendo
    Io continuo a suggerire gli HTC (facciamo un po' di concorrenza alla Apple, suvvia!): il Wildfire S (compatto, con Android, schermo 3.2'', fotocamera da 5 mpx) e il Salsa (ottimo se si vuole essere sempre connessi ai social network).
    Il galaxy w comunque è da prendere in considerazione, non è niente male, anche se è single core (sadness).
    volevo ringraziarti per l'interesse dimostrato, anche se gli htc li escludo perchè alti di prezzo per le caratteristiche tecniche.. sia il wildfire s che il salsa hanno un display piccolo e/o poco definito per i miei gusti, oltre ad hardware sotto le mie esigenze...

    per come si mettono le cose finisco per rinunciare a 400 MHz di cpu per prendere l'xperia, la ricezione per me è troppo importante e sono già rimasto scottato con il galaxy s..

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Huawei Ascend G7

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Leggero OT: perchè sei rimasto scottato dai Galaxy S? Te lo chiedo peerchè voglio cambiare smartphone e quello lì è uno delle mie possibilità.

  12. #9
    Androidiano L'avatar di qamrij


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Amico mio io ho appena preso un iphone 4s direi che funziona molto bene


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Huawei Ascend G7

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qamrij, forse l'avrai notato comprandolo, ma il 4S costa giusto qualche centinaia di euro in più :o

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy