CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Come spendere bene 300 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da R2D2 Visualizza il messaggio
    Volevo aprilo io questo topic, ho 300 euro di budget e l'atrix è quello che più mi convince, ma il mio negoziante ha detto che in zona ci sono pochi centri in caso di rottura o malfunzionamento se lo devono cambiare la motorola agisce all'estero e ci mette 6 mesi O_O per faro tutto ciò. Che mi dite voi? Io cerco un cell con almeno dual core 1Ghz e 1gb di ram, che possa farmi andare bene a 60fps l'emu ps1 e tutti qui giochi un po pesantucci.
    1 gb di ram ce l'ha solo il galaxy s2....io col nexus s gioco a tanti giochi molto pesanti compreso gta3 è l'unico che andava un po a scatti ma con un leggero oc va perfetto... ed il mio non è dual core ed ha solo 512 mb di ram... comunque io direi desire s: ha una buona autonomia e 768 mb di ram, peccato per lo schermo che è da 3,7 pollici ma non è poi così male anzi uno schermo non enorme permette una durata maggiore della batteria quindi possiamo considerarlo un pro... ci sarebbe anche il desire hd che ha uno schermo da 4,3 pollici ma batteria direi ridicola soli 1230ma... se ti serve per giocare non so quanto possa avere d'autonomia lo schermo grande e la batteria poco prestante di certo non aiutano.....

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Egon Visualizza il messaggio
    prezzo alto non direi, lo puoi trovare a meno di 300 euro, certo non te lo possono regalare, si trova tranquillamente su internet, basta cercare nei siti specializzati
    e devo lo trovi il nexus s nuovo a meno di 300 euro?

Androidiano L'avatar di R2D2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    1 gb di ram ce l'ha solo il galaxy s2....io col nexus s gioco a tanti giochi molto pesanti compreso gta3 è l'unico che andava un po a scatti ma con un leggero oc va perfetto... ed il mio non è dual core ed ha solo 512 mb di ram... comunque io direi desire s: ha una buona autonomia e 768 mb di ram, peccato per lo schermo che è da 3,7 pollici ma non è poi così male anzi uno schermo non enorme permette una durata maggiore della batteria quindi possiamo considerarlo un pro... ci sarebbe anche il desire hd che ha uno schermo da 4,3 pollici ma batteria direi ridicola soli 1230ma... se ti serve per giocare non so quanto possa avere d'autonomia lo schermo grande e la batteria poco prestante di certo non aiutano.....

Ok grazie mille mi sei stato molto d'aiuto, comunque leggendo le varie schede tecniche l'atrix dicono abbia 1gb di ram " Memory 1GB LP DDR2 RAM "

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da R2D2 Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille mi sei stato molto d'aiuto, comunque leggendo le varie schede tecniche l'atrix dicono abbia 1gb di ram " Memory 1GB LP DDR2 RAM "
    Non lo sapevo, ora che ci penso anche il razr e il galaxy nexus, ma quello che volevo precisare è che comunque sono fuori budger

Senior Droid L'avatar di Zaza88

Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

Evo, Arc S (non Sony Ericsson Xperia ARC S, ma il Sony Arc S ) , Galaxy Nexus, Galaxy R e Galaxy Note sono tutti con 1Gb di ram.

Lo standard sono i 512MB, 768 per la fascia alta di HTC (EVO 3D escluso, che ha appunto 1GB), per il resto del mondo 512MB o giu di li .

Se si dovesse scegliere un "re" dei single core la guerra sarebbe tra Incredible S e Nexus S ... ma il primo è introvabile ... il secondo ha un prezzo un pochettino troppo elevato ... e quindi, zitti zitti, si inseriscono Xperia Arc S e DHD che hanno prezzi un po più concorrenziali, ed offrono qualche cosa in più (pollici sul monitor, HDMI per Arc S, fotocamera migliore rispetto al Nexus,etc) ma di contro perdono altro (batteria il DHD, Ram Arc S, etc).

La cosa ideale sarebbe un Nexus S con un po di ram in più, una fotocamera migliore ed un'uscita HDMI.

A questo punto si potrebbe pensare ad un Optimus Dual che ha quasi tutto, tranne la cosa fondamentale ... un buon Software ... c'est la vie ... ed è anche per questo che gli Iphone costano di più.

Giusto per proporzionare la cosa ... un Iphone 4S ... che muove tra la SGX543 e il dual core 3-4 volte i poligoni di una SGX540+single core (un Nexus S per esempio) è prodotto con solamente 512MB di ram, e "va benissimo così", nel senso che nonostante la risoluzione un po più alta di un Nexus S non ha impuntamenti.
    Per questo vi dico di non badare tanto alla Ram ma alla GPU ed al software di contorno.

Per esempio, io ho un vecchio Liquid E ... che in confronto a quello di cui stiamo parlando è una ciofeca ... ma mi permette di giocare a Blood and Glory, Roc ed Asphalt 5 senza nessun problema di lag o altro ... il cellulare è ottimizzato al massimo (spero) ... ma quei giochi li, a causa della mia GPU non dovrebbero essere compatibili !!! Invece vanno senza nessun problema.

E su Youtube ci sono un sacco di video di HD2 (adreno 200 e 484Mb di ram) o Desire lisci che non hanno problemi a gestire Eternal Legacy ... quindi non lasciamoci infinocchiare dalle specifiche, ma badiamo alla qualità ed alla community .

Eternal Legacy HD on HTC HD2 (Android) - YouTube

Altra cosa, poi vi abbandono, la durata della batteria è figlia dell'ottimizzazione del software quanto le prestazioni, ricordiamolo sempre.
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

-Android*
    Guest
    Predefinito

cercate bene e troverete il nexus s a 300 euro , forse di meno.Io l'ho pagato 279,00

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Android* Visualizza il messaggio
    cercate bene e troverete il nexus s a 300 euro , forse di meno.Io l'ho pagato 279,00
    dove? dove? dove? :o

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Scusate se intervengo sono nuovo del blog e mi sono iscritto appunto per avere informazioni.
    Devo ricevere un regalo e dato che ne ho bisogno ho scelto uno smartphone. non voglio far spendere più di 300 euro ma almeno 200 si. inizialmenrìte, dato ke non apprezzo tanto i touch mi stavo concentrando sui modelli che disponessero di una tastiera qwerty quindi nokia e blackberry però hanno sistemi operativi antiquati. allora i requisiti che vorrei sono:

- prezzo 200-300 euro
    - possibilmente qwerty altrimenti touch
    - wi-fi
    - gps
    -radio
    -lettore multimediale
    -memoria almeno 1gb ed espandibile
    - fotocamera almeno 5 megapixel con flash (che faccia foto e video decenti)
    - batteria con lunga autonomia
    - connessione veloce
    - possibilità di installare skype, whatsup, tango, viper, e perchè no anche giochi

grazie per l'aiuto, spero di trovare risposte

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FabioGallo Visualizza il messaggio
    Scusate se intervengo sono nuovo del blog e mi sono iscritto appunto per avere informazioni.
    Devo ricevere un regalo e dato che ne ho bisogno ho scelto uno smartphone. non voglio far spendere più di 300 euro ma almeno 200 si. inizialmenrìte, dato ke non apprezzo tanto i touch mi stavo concentrando sui modelli che disponessero di una tastiera qwerty quindi nokia e blackberry però hanno sistemi operativi antiquati. allora i requisiti che vorrei sono:

- prezzo 200-300 euro
    - possibilmente qwerty altrimenti touch
    - wi-fi
    - gps
    -radio
    -lettore multimediale
    -memoria almeno 1gb ed espandibile
    - fotocamera almeno 5 megapixel con flash (che faccia foto e video decenti)
    - batteria con lunga autonomia
    - connessione veloce
    - possibilità di installare skype, whatsup, tango, viper, e perchè no anche giochi

grazie per l'aiuto, spero di trovare risposte
    Sony ericsonn xperia neo...

11. Il seguente Utente ha ringraziato massimiliano_93 per il post:

FabioGallo (14-04-12)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio