Salve vorrei acquistare un cell fascia media mex budget 200 € ke mi consigliate?
Salve vorrei acquistare un cell fascia media mex budget 200 € ke mi consigliate?
Io direi acer liquid metal: schermo da 3,6 pollici con risoluzione 800x480, fotocamera 5 mpx con flash led, processore da 800mhz (underclockato per avere più autonomia perchè su altri terminali lo stesso modello di processore gira a 1ghz) 512 mb di ram, batteria da 1500mah... direi che è ottimo per affacciarsi nel mondo android
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
concordo con massimiliano_93
potresti provare galaxy scl ... in offerta da papino a 229 euro ... molto simile al galaxy s... oppure acer liquid metal ne sto sentendo parlare molto bene per l'ottimo rapporto qualità/prezzo
Alessioioio (07-03-12)
Penso ke prendero quello mi potresti dire cosa cambia fra il galaxy s e il galaxy slc? essendo il mio primo android non sono molto esperto
differenza non di poco conto è lo spazio per l’archiviazione interna, che se nel Galaxy S è di 8GB nel Galaxy S SCL è di “soli” 4GB....schermo diverso, uno super lcd e un altro super amoled ( galaxy s)
Alessioioio (07-03-12)
Altra differenza importante è che il galaxy s normale ha una grande community alle spalle, il slcd no. Adesso magari dirai che non ti interessa il modding, ma più avanti ti potrebbe venire voglia di provare nuove rom (anche per avere dice cream sandwich che ufficialmente non arriverà per entrambi)
Alessioioio (07-03-12)
quale sarebbe la differenza tra un super amoled e un super lcd??? Ed il galaxy s a che costo lo trovo??
Sono due tipi di display diversi, diciamo che l'amoled è il più blasonato ma alla fine è questione di gusti, sono buoni entrambi ed entrambi hanno i loro
pro e contro... se ti interessano le varie differenze ti consiglio di fare una ricerca si internet
e, infatti io penso proprio a quello (il modding) pensando al Wonder che sto aspettando. Cioè la cosa che mi fa passare ad android è proprio il modding e il nervoso per non aver potuto modificare piu di tanto i vari nokia che ho avuto. Ma essendo un telefono ancora poco diffuso potrei avere problemi???
Quali sono altri problemi o "scarsezze" che potrei avere con il Wonder??? Mamma santa, il Galaxy s2 è veramente troppo grande!!!!!per non parlare del S Plus che non ha nemmeno il flash!!!!
![]()