Ad averli 160€ io per ora ne ho spesi solamente 80!
Ad averli 160€ io per ora ne ho spesi solamente 80!
Il liquid costa 89€ da expert o euronics non ricordo
Sent from my iPod touch using Tapatalk
No il problema è che ha già preso il cellulare ma lo deve cambiare entro 4 giorni...
Non ti possono fare un buono??
Sent from my iPod touch using Tapatalk
Non lo sò comunque mi tengo questo và... nn ho speso molto!
Hai fatto una cagata pazzesca ... se quando compri un terminale android, non prendi qualche cosa di discreto come hardware odierai e basta quel telefono e questo sistema operativo, ti conveniva prendere un telefono usato a questo punto.
[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
[Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
[Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!
a 129€ tra l'altro trovavi pure il motorola fire xt, che, anche se non é eccezzionale
come fluidità, ha pur sempre processore da 800mhz, fotocamera da 5mp oltre a quella frontale vga, e android 2.3!
Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk
Posso avere grazie alla vodafone il MOTOROLA FIRE A 99€ che faccio vado a cambiarlo? sono ancora in tempo fino a domani!!! Che dite?
io non ci penserei proprio... hai un 3.5 pollici, 800 mhz, 5mp, gingerbread e probabilmente potrai mettere tra non molto una rom più performante... non c'é paragone.Di meglio potresti prendere lo huawei x5 ma dovresti spendere 170€
Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk