CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

smartphone dual sim display 3" 800x480

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    smartphone dual sim display 3" 800x480

    Ciao a tutti. Scrivo perchè dopo infinite valutazione (tablet 10", tablet 7", smathphone 3/4") alla fine ho deciso: per giocare a poker in mobilità mi basta uno smartino da 3/4 pollici!!!
    Ero orientato tra uno di questi:
    - Acer liquid metal
    - Ideos X5
    - Xperia neo
    tutti con prezzi più che accessibili (200 €) e quelle che sono le caratteristiche imprescindibili (android 2.3 e display 800x480) per poter giocare con pokerstars.
    Ora però sorge un altro problema: dovrei necessariamente navigare con un'altra sim rispetto a quella che uso per lavoro e tutti e tre i suddetti smartphone non hanno la doppia sim nativa.

    A questo punto avrei individuato due cinesate che invece sono in possesso di tutte le suddette caratteristiche + la dual sim:
    B63M
    HERO H7300
    anche questi viaggiano sui 200 €

    Qualcuno ha feedback su questi ultimi 2 smartini? Come hardware non sembran male, ciò che mi preoccupa è il lato software: qualcuno in possesso mi sa dire se sono stabili con le rom di default o cmq esistono rom cucinate discrete?
    GrassiE!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nettuno mi sa dire niente???

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Mi sembra di averli sentiti, ma sbaglio o hanno un processore da 650 MHz?? Io non mi fido molto nè della bontà di hardware e qualità costruttiva, ne sul lato software probabilmente hanno froyo e non mi sembra il massimo... anche io ho due sim e preferisco l'accoppiata nexus s/Nokia da 30 euro piuttosto che un dual sim probabilmente scadente

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Ultima modifica di massimiliano_93; 20-03-12 alle 05:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy