CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Smaptphone android ma con tastiera reale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provatoi l Motorola Pro+ o il Sony Ericsson Xperia Pro e sa dirmi che ne pensa?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rainoldo Visualizza il messaggio
    Per cui iltommi, mi suggeriresti l'HTC che nonostante il processore più lento è più veloce del motorola?
    Com'è possibile che un processore meno veloce sia più performante di uno più veloce?
    Quello del desire z è lo stesso, un qualcomm, del desire hd(nonché se non sbaglio dell xperia mini pro) solo con meno ram e depotenziato, ed è stato uno dei processori più usati, oltre ad essere quindi affidabile è anche un processore con molte potenzialità se moddato, certo questo non tutti lo fanno, ma sappi solo che regge ottimamente 1 o 1.2 gHz essendo fatto proprio per quelle frequenze. Anche la gpu adreno 205 è ottima, è stata usata a lungo in telefoni successivi come l'xperia play. Anche qui con una giusta ottimizzazione mi faceva girare senza troppe storie giochi pesanti come modern combat 2. Questo discorso ha senso chiaramente se si parla di modding, ma credo sia abbastanza rappresentativo dell affidabilità e bontà del hardware.

    La semplice scheda tecnica spesso non basta, vedi il caso dell'arc s, un single core superiore ad alcuni dual core o ancora meglio l's2 che è in diverse situazioni ben più fluido a 1.2 GHz di telefoni a 1.5.


    Sent from my Galaxy Nexus
    Ultima modifica di iltommi; 20-03-12 alle 15:23

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rainoldo Visualizza il messaggio
    Grazie del tuo giudizio massimiliano_3 ma non mi pare che tu abbia quotato un post precedente della nostra discusisone
    Tapatalk fa gli scherzi oggi O.o

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iltommi Visualizza il messaggio
    Quello del desire z è lo stesso, un qualcomm, del desire hd(nonché se non sbaglio dell xperia mini pro) solo con meno ram e depotenziato, ed è stato uno dei processori più usati, oltre ad essere quindi affidabile è anche un processore con molte potenzialità se moddato, certo questo non tutti lo fanno, ma sappi solo che regge ottimamente 1 o 1.2 gHz essendo fatto proprio per quelle frequenze. Anche la gpu adreno 205 è ottima, è stata usata a lungo in telefoni successivi come l'xperia play. Anche qui con una giusta ottimizzazione mi faceva girare senza troppe storie giochi pesanti come modern combat 2. Questo discorso ha senso chiaramente se si parla di modding, ma credo sia abbastanza rappresentativo dell affidabilità e bontà del hardware.

    La semplice scheda tecnica spesso non basta, vedi il caso dell'arc s, un single core superiore ad alcuni dual core o ancora meglio l's2 che è in diverse situazioni ben più fluido a 1.2 GHz di telefoni a 1.5.


    Sent from my Galaxy Nexus
    Grazie selle delucidazioni iltommi, ma il telefono mi serve per la moglie, per cui niente mod e niente overclock.
    L'unica cosa mi serve è un telefono android da usare a livello base ma ch emi permetta un minimo di respiro.
    Non saprei decidermi tra i vari telefoni anche se il più indicato poteva sembrarmi il Sony Ericsson Xperia Pro.
    Tu che sembri ben ferrato in materia che mi dici?????????????
    Ultima modifica di rainoldo; 20-03-12 alle 21:47

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rainoldo Visualizza il messaggio
    Grazie selle delucidazioni iltommi, ma il telefono mi serve per la moglie, per cui niente mod e niente overclock.
    L'unica cosa mi serve per non farle rompere troppo le scatole e per avere un telefono android da usare a livello base ma ch emi permetta un minimo di respiro.
    Non saprei decidermi tra i vari telefoni anche se il più indicato poteva sembrarmi il Sony Ericsson Xperia Pro.
    Tu che sembri ben ferrato in materia che mi dici?????????????
    Ben ferrato no, ho solo amato molto il mio desire z, e al momento della scelta le mie alternative erano le stesse tue. Io non so che esigenze possa avere tua moglie, però forse l'xperia è, anche essendo un terminale più recente, il più "ready to use", vuoi perchè non necessita di particolari modding e per la personalizzazione sony abbastanza semplice, e se posso azzardare un parere estetico il più elegante e femminile, anche come interfaccia, ma per questo devi sentire lei mi sa! (Al contrario la mia fidanzata ha sempre detto che trova gli htc molto maschili)
    Quindi in definitiva (e ammetto un pochino a malincuore) forse si, per la tua situazione il SE è più indicato. Telefonicamente i Sony sono molto buoni, e anche come multimedialità, con quello schermo ovviamente giochi e navigazione ne risentono un po, ma non a tutti pesa, mi azzardo a immaginare che tua moglie preferisca le prime due caratteristiche (telefono, foto, musica) rispetto a giochi e web.



    Sent from my Galaxy Nexus
    Ultima modifica di iltommi; 20-03-12 alle 20:01

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iltommi
    Originariamente inviato da rainoldo
    Grazie selle delucidazioni iltommi, ma il telefono mi serve per la moglie, per cui niente mod e niente overclock.
    L'unica cosa mi serve per non farle rompere troppo le scatole e per avere un telefono android da usare a livello base ma ch emi permetta un minimo di respiro.
    Non saprei decidermi tra i vari telefoni anche se il più indicato poteva sembrarmi il Sony Ericsson Xperia Pro.
    Tu che sembri ben ferrato in materia che mi dici?????????????
    Ben ferrato no, ho solo amato molto il mio desire z, e al momento della scelta le mie alternative erano le stesse tue. Io non so che esigenze possa avere tua moglie, però forse l'xperia è, anche essendo un terminale più recente, il più "ready to use", vuoi perchè non necessita di particolari modding e per la personalizzazione sony abbastanza semplice, e se posso azzardare un parere estetico il più elegante e femminile, anche come interfaccia, ma per questo devi sentire lei mi sa! (Al contrario la mia fidanzata ha sempre detto che trova gli htc molto maschili)
    Quindi in definitiva (e ammetto un pochino a malincuore) forse si, per la tua situazione il SE è più indicato. Telefonicamente i Sony sono molto buoni, e anche come multimedialità, con quello schermo ovviamente giochi e navigazione ne risentono un po, ma non ha tutti pesa, mi azzardo a immaginare che tua moglie preferisca le prime due caratteristiche (telefono, foto, musica) rispetto a giochi e web.



    Sent from my Galaxy Nexus

    strano avrei detto che il video dell'xperia pro fosse migliore del desire z. diciamo che lei telefona, fotografa, usa messaggistica e ci fa qualche giochetto ma niente di pesante, tutte cose piuttosto statiche


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rainoldo Visualizza il messaggio
    strano avrei detto che il video dell'xperia pro fosse migliore del desire z. diciamo che lei telefona, fotografa, usa messaggistica e ci fa qualche giochetto ma niente di pesante, tutte cose piuttosto statiche


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se per video intendevi schermo no, quello del desire z è meglio sia come colori, che come dimensioni e risoluzione, ma sono cose che pesano davvero solo durante navigazione o giochi impegnativi. Se come video intendevi videocamera, quella del desire z è un po bruttina, meglio xperia. Se non intendevi nessuna delle due non ho capito io
    Comunque sì confermerei xperia mini pro!


    Sent from my Galaxy Nexus

  9. #18
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iltommi
    Originariamente inviato da rainoldo
    strano avrei detto che il video dell'xperia pro fosse migliore del desire z. diciamo che lei telefona, fotografa, usa messaggistica e ci fa qualche giochetto ma niente di pesante, tutte cose piuttosto statiche


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se per video intendevi schermo no, quello del desire z è meglio sia come colori, che come dimensioni e risoluzione, ma sono cose che pesano davvero solo durante navigazione o giochi impegnativi. Se come video intendevi videocamera, quella del desire z è un po bruttina, meglio xperia. Se non intendevi nessuna delle due non ho capito io
    Comunque sì confermerei xperia mini pro!


    Sent from my Galaxy Nexus

    ma io non intendevo il mini xperia


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rainoldo Visualizza il messaggio
    ma io non intendevo il mini xperia


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ecco come volevasi dimostrare, cancella tutto quello che ho detto, shame on me

    Sent from my Galaxy Nexus

  11. #20
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iltommi
    Originariamente inviato da rainoldo
    ma io non intendevo il mini xperia


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ecco come volevasi dimostrare, cancella tutto quello che ho detto, shame on me

    Sent from my Galaxy Nexus

    al di la drlle bsttutr parlavo dell xperia pro che mi psre di tutto ridpetto. altrimenti la convinco a prendere un s2 cosí quando si stufa me lo moddo


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy