Visualizzazione stampabile
-
Da quello che leggo forse ti converrebbe un Xperia S, visto che il Note non è pratico per le dimensioni. Sul discorso connettività non mi preoccuperei troppo tra 21 o 14... Per le mappe offline di nativo mi pare che non ci sia nulla, forse qualche terza parte tipo Sygic.
-
Da quanto letto purtroppo l'autonomia dell'xperia è il vero tasto dolente di questo dispositivo...qualcuno che lo ha può confermare?...Ormai penso di aver ristretto la scelta tra l'xperia s e l'htc one s,di cui ne parlano molto bene,per il processore s4,e il risparmio energetico dovuto al lavoro asincrono dei singoli processori,e al processo di lavorazione...che scimmia!!!
-
Vuoi un consiglio? Aspetta qualche mesetto, usciranno i nuovi smart, di fascia alta. E se propio vuoi puntare sempre su samsung, potresti aspettare per il galaxy s3 o per le altre novità succose in arrivo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Warriors993
Vuoi un consiglio? Aspetta qualche mesetto, usciranno i nuovi smart, di fascia alta. E se propio vuoi puntare sempre su samsung, potresti aspettare per il galaxy s3 o per le altre novità succose in arrivo.
A far così con android però va a finire che non compri più nulla, non è mica Apple che fa un telefono all'anno, qui ogni mese esci scemo con i prossimi arrivi :D
Sent from my Galaxy Nexus
-
Beh, stanno arrivando i nuovi arrivi. Non gli sto dicendo mica di aspettare un'anno. .-. Alla fine, e solo questione di 1-2 mesi.