Ciao a tutti!
Arrivo da 10 anni di nokia e mi sono decisa finalmente a provare android (il symbiam mi ha proprio stufato), solo che, appunto, entro in un mondo totalmente nuovo, non ho mai provato nessun'altra marca.
Sto cercando uno smartphone sui 200/250 euro circa con una buona durata della batteria (con il mio Nokia C6 non arrivo fino a sera quando mi connetto), una buona navigazione internet, fluidità e che sia di una marca affidabile...
Mi piacciono questi:
HTC desire S
Samsung Galaxy S Plus - Samsung Galaxy S
Motorola Milestone 2
Sony Ericsson Xperia mini pro
L'HTC non sono sicura stia nel budget... al momento cmq miei preferiti sono i due Samsung (sto puntando sull'S, anche se forse è meglio il Plus, solo perchè l'ho visto in promozione); gli ultimi 2 li sto considerando perchè hanno la tastiera Qwerty che io ADORO, quindi sta influenzando sulla decisione anche se potrei abituarmi a star senza. Del motorola però non mi piace il fatto che mi pare abbia personalizzato la versione di android, la vorrei più pulita...
Ho visto che con tastiera qwerty c'era anche il samgsung galaxy mini pro ma non trovo nulla in giro, nemmeno info sui prezzi, e nessuno che lo consigli... forse c'è un motivo? XD
Infine, temo che di questi l'unico che verrà aggiornato a ICS è il Sony Ericsson?
Insomma, secondo voi qual'è il migliore? Sono buone scelte? Quale mi consigliate?
Ho ricevuto un sacco di opinioni diverse e nessuna unanime quindi spero sia la volta buona per capire dove sta la maggioranza
Soprattutto, se ne sto scordando qualcuno su quella fascia di prezzo, sono tutt'orecchi.
grazie mille in anticipo a chiunque vorrà darmi la sua opinione!
Raff![]()