CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

cellulare usato da comprare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

cellulare usato da comprare

allora salve ragazzi

avevo intenzione di prendere un nuovo cell, ed ora il punto critico!
    non essendo particolarmente ricco, mi son deciso a puntare su un cellulare usato, i prezzi son minori, e i graffi, prima o poi ne faro anche io XD
    quindi mi rivolgo a voi , utenti del mondo android: quale terminale comprereste con un budget di circa 200 cucuzze?
    girovagando in internet sono incappato in:
    -htc desire / htc desire hd entrambi sui 200 con ancora un annetto di garanzia. sull' ultimo sono particolarmente indeciso a causa della batteria da 1200mha, però son molto attratto dal display da 4,3 pollici, per le prestazioni non saprei...

-galaxy s nelle varie salse: ne ho trovati sotto i 200 anche questi ma non mi ispirano molto per quanto riguarda questa ... plasticosità
    in ogni caso come vi trovate voi?

sinceramente sono molto,molto attratto dal design dell htc, ma mi sorgono alcuni dubbi:
    punto uno) comprare un cellulare uscito dopo un anno,un anno e mezzo, quanto mi potrà durare?non mi va di spendere soldi se dopo 1 anno non mi funzionano tre quarti delle applicazioni...
    punto due) ne vale veramente la pena comprare un cellulare usato?
    punto tre) essendo io cmq poco esperto potrebbero essermi sfuggiti dei device che potrebbero essere anche migliori quindi dite pure la vostra

dimenticavo. lo userei soprattutto x mandare messaggi( circa 200 al giorno) di conseguenza dovrebbe avere un buon feedback il touchscreen e navigazione in internet sia sotto wifi che 3g almeno un oretta al giorno( o in ogni caso in thethering col tablet).

2.  
    Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frost1992 Visualizza il messaggio
    allora salve ragazzi

avevo intenzione di prendere un nuovo cell, ed ora il punto critico!
    non essendo particolarmente ricco, mi son deciso a puntare su un cellulare usato, i prezzi son minori, e i graffi, prima o poi ne faro anche io XD
    quindi mi rivolgo a voi , utenti del mondo android: quale terminale comprereste con un budget di circa 200 cucuzze?
    girovagando in internet sono incappato in:
    -htc desire / htc desire hd entrambi sui 200 con ancora un annetto di garanzia. sull' ultimo sono particolarmente indeciso a causa della batteria da 1200mha, però son molto attratto dal display da 4,3 pollici, per le prestazioni non saprei...

-galaxy s nelle varie salse: ne ho trovati sotto i 200 anche questi ma non mi ispirano molto per quanto riguarda questa ... plasticosità
    in ogni caso come vi trovate voi?

sinceramente sono molto,molto attratto dal design dell htc, ma mi sorgono alcuni dubbi:
    punto uno) comprare un cellulare uscito dopo un anno,un anno e mezzo, quanto mi potrà durare?non mi va di spendere soldi se dopo 1 anno non mi funzionano tre quarti delle applicazioni...
    punto due) ne vale veramente la pena comprare un cellulare usato?
    punto tre) essendo io cmq poco esperto potrebbero essermi sfuggiti dei device che potrebbero essere anche migliori quindi dite pure la vostra

dimenticavo. lo userei soprattutto x mandare messaggi( circa 200 al giorno) di conseguenza dovrebbe avere un buon feedback il touchscreen e navigazione in internet sia sotto wifi che 3g almeno un oretta al giorno( o in ogni caso in thethering col tablet).

Oggi è il tuo giorno fortunato.

Ti do una notizia che ti potrà far avere uno smartphone nuovo al prezzo di un usato.

La catena M.W. potrebbe pubblicare questa settimana il suo volantino sottocosto.

.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ottimo ! speriam bene allora

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

in ogni caso voglio rivolgermi a coloro che hanno un desire hd o samsung galaxy s. come vi trovate nell utilizzo giornaliero e con la batteria?

Permessi di invio