-
quindi il campo per stare sui 300 euro di spesa si restringe e rimane htc evo 3d e samsung nexus giusto? tu cosa mi consigli? l's II non mi piace come design e ha per quanto mi interessa le caratteristiche dell'evo 3d
-
-
-
Androidiano VIP
-
-
l'evo non so quanto possa essere buttato via visto che lo uso prevalentemente per ascoltare musica,vedere video e giocare....per la batteria me ne prendo un'altra più potente non è un problema......mi alletta come dici tu il dual core,la ram e lo schermo da 4.3.......il nexus s sarebbe anche un'altra valida alternativa ma appunto è più vecchio....boh non ci sto capendo più niente per quanti ce ne sono in giro
-
-
Androidiano VIP
Ti consiglio anche xperia arc s, va molto bene
poi ovviamente vedi tu...
-
-
mmm sembra interessante.....ma come va?il processore è un dual core?mi sapresti dire un po i pro e i contro?
-
-
Androidiano VIP
Xperia arc s è un terminale single-core overclockato a 1.4 ghz con una buona fotocamera... è un single core ma va spesso e volentieri come un dual e anche di più
-
-
questo sarà aggiornato a ics? pro e contro? scusami per le tante domande
-
-
Androidiano VIP
-
-
l'unica cosa che mi dispiace è la mancanza di fotocamera frontale per le videochiamate su skype....
-
-
Androidiano VIP
Eeeh Tutto non si può avere lol Io te lo consiglio vivamente è un ottimo terminale, e finora non ne ho sentito uno lamentarsi
-
Permessi di invio