-
essendo poi uscito a fine 2011 sony svilupperà ancora a lungo questo terminale vero? per quanto riguarda l'accesso ai giochi ps si sa qualcosa?
-
-
-
Androidiano VIP
Bè oddio non c'è ovviamente l'accesso ai giochi ps, il terminale non è abbastanza performante... Penso ci voglia un dual-core minimo...
-
-
sono ormai orientato verso l'xperia arc s e penso di prenderlo con la promozione wind.....ma sarà brandizzato? se si cosa comporta?
-
-
Androidiano VIP
-
-
Androidiano VIP
ciao ti rispondo perche sono passato da evo 3d a galaxy s2.
L'avevo preso anche io a 300 euro (l'evo 3d) ma non vale assolutamente la spesa.La batteria è una tragedia e non puoi usarlo ne per sentire musica ne per andare su internet perche rimarresti senza cell in poche ore...compri un telefono per non usarlo?
Il 3d sui telefoni è praticamente inutile e tranne l'eccitazione iniziale nel vedere video in 3d in seguito ti stacherai e non lo userai piu.
inoltre il 3d lo puoi usare per vedere video su you tube o per scattare video e foto tue...è un uso molto limitato.
Inoltre il display non è paragonabile al super amoled ed è molto spento (colori morti per capirci) in confronto ai nuovi terminali.
Galaxy s2 domina
-
-
certo però tra i due ci sono 150 euro di differenza.....
-
-
Androidiano
L'unica cosa davvero eccellente sui tegra è l'esperienza di gioco: se trovi un atrix a meno di 300 euro prendi quello oppure cerca qualche offerta sui top gamma 2011 (sensation, xe, razr,s2).
Non ti consiglio monocore se t'interessa giocarci.
Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk
-
-
Androidiano VIP
-
Permessi di invio