ragazzi mi conviene scambiare il mio galaxy s per lg dual core?mi servono delle risposte abbastanza urgenti con motivazione ovviamente,grazie mille.
ragazzi mi conviene scambiare il mio galaxy s per lg dual core?mi servono delle risposte abbastanza urgenti con motivazione ovviamente,grazie mille.
Secondo me no, in fondo il tuo galaxy s è migliore in tutto, perde leggermente per il processore ma per il resto....
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
in che senso è migliore in tutto?lg è dual core ha nvidia lo schermo è sempre 4 pollici e ci sono parecchie rom.
Ha una fotocamera migliore, schermo amoled, e poi si il dual ha molte rom ma il galaxy s è ancora più supportato... inoltre come qualità generale dei materiali meglio samsung... voglio dire che il dual core secondo me non è abbastanza ben struttato nell'lug perché comunque sono sempre 512 mb di ram... poi scegli tu
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
E ti consiglio di tenerti il samsung e magri aspettare l' lg 4x hd... Credimi io sono il primo ad avere un po di puzza sotto il naso quando si parla di LG, ma appena ho visto il 4x... Bè, come mi diceva giustamente sargax () mi sono ricreduto... Il one x lo lascia indietro di qualche decennio
...
Morale: Tienti il tuo samsung![]()
samsung i9000!