CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Acquisto Smartphone Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di carmelodevisu


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginolospazzino84 Visualizza il messaggio
    belle chinesate complimenti sono anche dualsim e dualstandby??? allora visto che non vuoi andare oltre ai 200 euro ti consiglio qualche chinesata migliore che secondo me se ravani in sto sito italiano trovi :-) I93 - 4.3" Dual Sim Capacitivo 3G Android 4.0.3 GPS WI-FI che dici ha anche android 4.0 :-) da notare bene percristus!!
    Ti consiglio di leggere bene la nota scritta dopo il punto 8 delle condizioni di vendita .
    Per ciò che riguarda i 200 € io ho preso il Lenovo A750 (pagato 190 € compreso spedizione e dogana) e mi trovo benissimo.
    Ciao.
    Ultima modifica di carmelodevisu; 22-05-12 alle 16:17
    Samsung GT-N8020 (Note 10.1 LTE)

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ho valutato tutte le condizioni di vendità e nn mi hanno convinto, per il fatto che preferirei acquistare un prodotto già in italia...poi è uscito anche android 4 quindi credo che mi orienterò su di un CECT N8000 5 pollici capacitativo android 4.0 processore A9 da 1ghz 512 ram 2 batterie caricatore da rete + 1 da auto + 1 custodia + auricolare bluethoot + auricolare con il filo + 1 sd da 8 gb il tutto già in italia a 199,00 + 9 spedizione.
    garanzia del venditore 24 mesi (mah...)...è da diversi giorni che cerco (in tutta la CEE ) e credo sia il migliore ora disponibile sulla fascia dei 200 euri.
    il lenovo nn lo conosco ora lo cerco e poi ti dico grazie

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fico il lenovo a750 ricorda un pò alcatel secondo me...prestazioni come il modello che ho descritto prima...sarà che mi sono fissato ormai sul 5 pollici stile galaxy note scomodo da trasportare ma display micidiale per navigare ovunque o lavorare con doc.
    un amico mi ha detto che si i primi giorni rimani traumatizzato e ti penti dell'acquisto troppo ingombrante e...vistoso ma quando poi ti ci abbitui è ottimo averlo sempre con te...fra le altre cose quanto ti dura la batteria dell' a750?

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di carmelodevisu


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukino77 Visualizza il messaggio
    fico il lenovo a750 ...fra le altre cose quanto ti dura la batteria dell' a750?
    Con tutto acceso (tranne il bluetooth, ovvero WIFI on, 3G on, GPS on, Sync on), telefonando, messaggiando e navigando (ho una tariffa flat) normalmente 2 giorni interi.
    Samsung GT-N8020 (Note 10.1 LTE)

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Io non capisco perchè la gente ignorante giudichi senza parlare...cioè voglio dire se esistono sti terminali ci sarà un motivo no? non è che siccome non è samsung o htc è na merda....mah!
    comunque: io ti consiglio lo zte

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a cause di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.
    onorevole questo unistore
    le nucleari e meteoriti non li hanno messi

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si fico unistore hanno tutto e prezzi ottimi ma...spediscono tutto dalla cina...come funziona con la dogana?perchè se poi mi devo pagare la differenza per via dei dazi, e aspettare di più che arrivi tanto vale coprare subito da chi spedisce dall'italia no?...forse ho detto una c...ata???

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di carmelodevisu


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prizic Visualizza il messaggio
    Io non capisco perchè la gente ignorante giudichi senza parlare...cioè voglio dire se esistono sti terminali ci sarà un motivo no? non è che siccome non è samsung o htc è na merda....mah!
    comunque: io ti consiglio lo zte
    Ad essere sinceri un pò di mer..da la trovi. Ma sono terminali che costano relativamente poco. Se vuoi qualcosa di migliore, se cerchi trovi qualità. ZTE, Lenovo, MOTOROLA, HTC, Samsung producono e vendono terminali dual sim SOLO PER IL MERCATO CINESE. Se ti fai un giretto sui negozi on-line di elettronica cinese trovi questi terminali (hanno ovviamente un prezzo superiore rispetto agli altri). Quindi mi chiedo: Come mai questi terminali non vengono importati dagli europei? Cui prodest?
    C'è un bellissimo HTC dual sim venduto a circa 350 dollari con Android 4.0.3. Ovviamente non vado a spendere quella cifra più la spedizione e la dogano dalla Cina, ma se fosse in Euro in un negozio italiano/europeo magari un pensierino ce lo farei. Pertanto mi accontento del mio Lenovo (Lenovo è la proprietaria di IBM) pagato (tutto compreso) meno di 200 €.

    Quote Originariamente inviato da lukino77 Visualizza il messaggio
    si fico unistore hanno tutto e prezzi ottimi ma...spediscono tutto dalla cina...come funziona con la dogana?perchè se poi mi devo pagare la differenza per via dei dazi, e aspettare di più che arrivi tanto vale coprare subito da chi spedisce dall'italia no?...forse ho detto una c...ata???
    Non hai detto una caz...zata. Effettivamente fanno quello che faresti tu, ovvero comprano da un venditore cinese e fanno spedire a casa tua (giustamente ci guadagnano qualcosa) se poi c'è da pagare la dogana (non sempre) è a carico tuo (circa il 20% del prezzo totale pagato).
    Ultima modifica di carmelodevisu; 26-05-12 alle 16:39
    Samsung GT-N8020 (Note 10.1 LTE)

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    faccio alcune domande a chi è possessore del Lenovo A750:
    - il GPS funziona bene o soffre dei problemi di questi terminali (tipo B63M, H7300, ....)?
    - la fotocamera è una "vera" 5MPX oppure è interpolata?
    - funziona bene come hot-spot wifi?

    Grazie per le risposte.

  11. #20
    Androidiano L'avatar di miko88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io ho il lenovo e il gps funziona a bomba! Niente a che vedere con le altre cinesate tipo b63m

    Inviato dal mio A750 usando Tapatalk
    I miei smartphone: Attualmente THT T100s stock root rom
    In precedenza: ZOPO ZP-900 Leader rom DeathBean 1.3
    Lenovo A750 rom Apkhot_lenovo750_4.0.4_0816_Smilevvv
    Viewsonic V350 - Android 2.3.7 stock root
    B63M Android 2.3.7 ROMGOLightV03bTS72

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy