CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Acquisto Smartphone Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    [Consiglio] Smartphone Android - Fascia 200€ circa

    Salve,

    sposto la discussione che avevo messo in una sezione errata

    Stavo cercando un bel telefono con 3g integrato però che in futuro sia aggiornabile a ICS e in verità non ve ne sono tantissimi a prezzi abbordabili non volevo arrivare troppo sopra i 200€


    Ho visto questo che era la mia prima scelta:
    Lenovo a750 MT6575(1G Hz) 4.0"WVGA Android 2.3 ( In maggio esce l'aggiornamento a ICS )
    Lenovo A750 Review
    • Come risoluzione sicuramente è il peggiore in quanto ha anche lo schermo più piccolo non è detto però che la qualità dello schermo sia inferiore
    • Personalmente conosco i portatili Lenovo e sono macchine perfette non so molto dei telefoni anche perchè non me ne intendo, voi lo conoscete lo avete provato?



    Un alternativa sembrava carino:
    Zopo ZP100 WCDMA CPU 1GHz 4.3"QHD - Android 4.0
    Zopo ZP100 Review
    • Grosso svantaggio ha la batteria solo da 1650mah anche se in dotazione ne trovi due.
    • L'unico dei 3 ad avere gia android 4 senza dover faticare per aggiornare.



    Il rivenditore italiano LCT mi ha consigliato invece il seguente telefono invece del Lenovo
    Star B79M 3G WCDMA 4.3WCDMA 4.3"QHD CPU MT6575 1.0GHz Android V2.3.6 (Non si sa se sarà aggiornabile )
    • Sembra non supportare l'hot spot wifi
    • Grosso punto negativo non si sa se sarà aggiornabile a ICS
    • Dotato di solo 512Mb di Rom



    Ci sono anche due alternative ma si va su cifre assai piu alte non so se ne vale la pena

    ZOPO ZP200 3G WCDMA CPU6575 1GHz Dual Sim 4.3"QHD-3D Multi-Layer Display Android 299$
    • Ha 1GB di Ram
    • Li-ion Batteries 1250mAh x 1 (Can choose 1450mAh backcover external battery) - Batteria Ridicola se non corredata di Backcover -.-
    • Back 8.0 mega pixel (Sony Camera) 3264X2448 MAX - Buona direi ma io le foto non le faccio quasi mai




    ZTE U960 Skype Video Call Multi-Language Android Dual SIM Full Active (DSFA) 329£
    ZTE U960 Second Review
    • Non si sa se sarà aggiornabile a ICS
    • CPU: Qualcomm Snapdrogan MSM8255 1GHz - L'unica cosa che manca agli altri cellulari




    Qualcuno di voi li ha provati? Mi sapete consigliare anche un mediatore italiano per l'acquisto io conosco solo LCT ma non ho trovato notizie a riguardo


    Grazie
    Ultima modifica di ashinhood; 24-04-12 alle 18:30

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    a me sembrano tutti terminali un po' bruttini..
    guarda la gamma xperia di sony-ericson che saranno tutti aggiornati ad ics

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ICSbart Visualizza il messaggio
    a me sembrano tutti terminali un po' bruttini..
    guarda la gamma xperia di sony-ericson che saranno tutti aggiornati ad ics
    Parli di estetica? io parlo di funzionalità quali secondo voi possono reggere Android 4.0

    Possibile che con 512mb di Ram non riesca a far girare Android 4.0 in maniera fluida?

    PS: lo uso per navigazione e i Sony Xperia economici sinceramente hanno lo schermo piccolino e quelli buoni costano troppo
    Ultima modifica di ashinhood; 24-04-12 alle 20:33

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Non saprei non mi piacciono molto i prodotti cinesi, ho sentito parlare bene di alcuni modelli tze ma del resto boh... io prefererei un Sony xperia neo piuttosto

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Nion88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    315
    Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Io opterei per zopo zp 100 se interessa sopratutto android 4.0. Ieri è stato rilasciato l'aggiornamento.Ciao

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,
    sono nuovissimo del forum ed inesperto sia di smartphone che di android.Spero mi aiutiate a farmi una cultura
    scrivo qui perchè anche io ero intenzionato ad acquistare lo star b79m.mi interessa il dualsim, in quanto ho 2 sim una tre ed una vodafone,il gps e mi ispira avere uno smart col quale collegarmi ad internet in wifi ed avere perchè no qualcosa da smanettare quando sono in attesa oppure ho del tempo buco. il terminale mi è sembrato fra i più performanti attualmente sul mercato ed il costo contenuto,nn vorrei superare i 200 eurini,tra l'altro già parecchi... dato che mi stà per nascere un pupo ) e le spese già sono ai vertici delle mie possibilità
    potreste spiegarmi(al di là del fatto che è cinese) per cosa valga la pena comprarlo e per cosa no?
    mi spieghereste anche cos'è l'aggiornamento a ics?
    Spero che qualcuno trovi interessante la mia domanda...grazie in anticipo a tutti...

    A presto.

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Mmm, scusate la domanda Ma WCDMA non significa che NON è GSM e quindi non funziona da noi?
    Edit: C'è anche l'EVO 3D a 280 euro online..

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    belle chinesate complimenti sono anche dualsim e dualstandby??? allora visto che non vuoi andare oltre ai 200 euro ti consiglio qualche chinesata migliore che secondo me se ravani in sto sito italiano trovi :-) I93 - 4.3" Dual Sim Capacitivo 3G Android 4.0.3 GPS WI-FI che dici ha anche android 4.0 :-) da notare bene percristus!!

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Parlato


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Veneto (VI)
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Pure io sto cercando un telefono sui 200 euro.. e tu me ne hai fatto conoscere queste sotto marche che sembrano buone, ti ringrazio.. sono belli ed hanno uno schermo grande! ^^

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ginolospazzino84,
    reputi migliore l'i93 anhe per altro oltre che per android 4.0?
    l'hw mi sembra identico cioè stessa ram e stesso processore, quindi penso che entrambi supportino android 4.0, basterebbe installarlo successivamente?
    dico ciò perchè b79m ha fotocamera da 8MP e risoluzione superiore del display...
    aiutamiiiiiiiiiiiiii

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy