CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Sony xperia s o Htc one s???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sony xperia s o Htc one s???

    Ciao ragazzi sono nuovo del forum e volevo porvi questa domanda,se mi elencate pregi e difetti facendo riferimanto alle caratteristiche tecniche ve ne sarei grato!!! Ciao

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Sono molto diversi. One S ha un processore migliore, è più fluido e risulta velocissimo. Ha già ICS e la Sense 4 che è spettacolare.

    Xperia S ha lo schermo decisamente migliore e l'audio (su HTC gracchia). Ha più del doppio della memoria disponibile (25 vs 11 gb circa). Ha il collegamento hdmi con il launcher tv ed ha i giochi PsOne.

    Sono all'opposto quindi.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di sonych


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Sono molto diversi. One S ha un processore migliore, è più fluido e risulta velocissimo. Ha già ICS e la Sense 4 che è spettacolare.

    Xperia S ha lo schermo decisamente migliore e l'audio (su HTC gracchia). Ha più del doppio della memoria disponibile (25 vs 11 gb circa). Ha il collegamento hdmi con il launcher tv ed ha i giochi PsOne.

    Sono all'opposto quindi.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    no vabbè l'opposto no dai....sono terminali concepiti un pò in modo diverso ma che però fanno egregiamente le stesse funzioni entrambi. Io ho scartato l'xperia perchè non mi piaceva la forma, ti consiglierei di provarli in qualche catena per poterti rendere conto meglio

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi voi quale scegliereste??? Perché ho petto soprattutto che la batteria del xps dura di piu voi cosa dite?? E cmq specifiche tecniche sono pari??

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Come specifiche il one s ha un processore snapdragon s4
    Invece Sony s3
    Htc guadagna un 20% di prestazioni

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonych Visualizza il messaggio
    no vabbè l'opposto no dai....sono terminali concepiti un pò in modo diverso ma che però fanno egregiamente le stesse funzioni entrambi.
    Falso. Xperia S monta un S3, processore di vecchia generazione, mentre One S ha il nuovo S4, ed è mille volte più veloce e performante.
    Xperia S ha lo store con i giochi ufficiali della Playstation, mentre One S ovviamente no.
    Xperia S ha uno schermo HD, mentre One S è qHD con amoled.

    Insomma direi proprio che non fanno le stesse cose.
    Per vedere video, film, ascoltare musica, è senza dubbio meglio Xperia S.
    Ma come funzionalità e velocità di sistema vince One S.

    Quote Originariamente inviato da aokiji66 Visualizza il messaggio
    Quindi voi quale scegliereste??? Perché ho petto soprattutto che la batteria del xps dura di piu voi cosa dite?? E cmq specifiche tecniche sono pari??

    Come specifiche tecniche non sono pari (leggi sopra). One S è tecnicamente più evoluto.
    Sulla batteria anche qua ci sono opinioni contrastanti. In ogni caso, entrambe non sono removibili, ma dovrebbero portarti a sera. Il processore di One S comunque consuma meno, così come lo schermo: sulla carta è questo modello che dovrebbe durare di più.

    Quale sceglierei? Nessuno dei due. Probabilmente anche questo giro Samsung darà una pista a tutti.
    Su Xperia S pesa il fatto di montare ancora Ginger. Sony aveva annunciato l'aggiornamento ad ICS "in poco tempo", si parlava di maggio, poi di giugno...adesso si vocifera per estate inoltrata.
    Tra i due sarei leggermente per One S...mi piace perché è sottile e maneggevole. E però su internet scatta un po (il pinch to zoom è vergognoso) e non è assolutamente all'altezza dei concorrenti.

    Un Google Nexus, sul web, se li mangia entrambi.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi..per voi lo smartphone migliore a parte sgs2 qual'è?? Io pensavo che fossero il top questi due,e nn avevo preso in considerazione htc one x perché avevo letto che nn andava cosi bene..quale smartphone mi consigliereste?? Io navigo molto..uso twitter fb e whats app come applicazioni principali..giochi si,ma pochi

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Htc one s batte il one x in tutti i benchamark tranne aNtuTu

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di sonych


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    si ok i due avranno qualche millisecondo di differenza ma sicuramente si possono fare tranquillamente le stesse cose su entrambi. Se vuoi risparmiare comunque può darsi che trovi l'experia a un prezzo inferiore altrimenti io preferirei di gran lunga l'htc

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aokiji66 Visualizza il messaggio
    Quindi..per voi lo smartphone migliore a parte sgs2 qual'è?? Io pensavo che fossero il top questi due,e nn avevo preso in considerazione htc one x perché avevo letto che nn andava cosi bene..quale smartphone mi consigliereste?? Io navigo molto..uso twitter fb e whats app come applicazioni principali..giochi si,ma pochi

    Per queste cose i più "forti" sono decisamente:
    -Google Nexus
    -Galaxy Note

    Guardati i vari confronti su YT: come navigazione web non c'è di meglio.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy