CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Android vs. Windows Phone 7.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Android vs. Windows Phone 7.5

ragazzi posto la mia domanda qui, su un forum android, perchè sono convinto della nostra onestà, non come gli applefan , quindi non deludetemi . secondo voi per un telefono di fascia 200/250 euro è meglio WP o android? secondo me (e ho in mente Omnia W in offerta da marcopolo) WP è sicuramente più fluido e rapido a parità di processore medio/scarso e le applicazioni necessarie ci sono già. Lo chiedo perchè la mia ragazza che viene da un Samsung Star vorrebbe cambiare e secondo me per lei WP sarebbe più intuitivo e semplice, oltre a funzionare davvero bene... cosa ne pensate? gli android da 200 euro non sono alla lunga un po' scattosi?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vezzo91 Visualizza il messaggio
    ragazzi posto la mia domanda qui, su un forum android, perchè sono convinto della nostra onestà, non come gli applefan , quindi non deludetemi . secondo voi per un telefono di fascia 200/250 euro è meglio WP o android? secondo me (e ho in mente Omnia W in offerta da marcopolo) WP è sicuramente più fluido e rapido a parità di processore medio/scarso e le applicazioni necessarie ci sono già. Lo chiedo perchè la mia ragazza che viene da un Samsung Star vorrebbe cambiare e secondo me per lei WP sarebbe più intuitivo e semplice, oltre a funzionare davvero bene... cosa ne pensate? gli android da 200 euro non sono alla lunga un po' scattosi?
    Su quella fascia di prezzo ti conviene prendere un wp...un tel android da 200 euro nuovo é troppo scarso e darebbe solo problemi..

Magari avrà qualche gioco in meno..ma di sicuro non può fare casini

inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

-Android*
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vezzo91 Visualizza il messaggio
    Già,i android da 200 euro sono scattosi (alcuni) e wp è molto veloce,fluido ed intuitivo quindi ti consiglio quest ultimo

Baby Droid

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

davvero mi state consigliando l'omnia? sinceramente non me l'aspettavo! cioè personalmente è anche la mia opinione, però pensavo mi avreste contestato . altri pareri?

Senior Droid L'avatar di mat993

Smartphone
    Huawei Ascend P1

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Se non gli servono tantissime apps, e non è una smanettona.. WP! Semplice, intuitivo e veloce.
    Se prendi un Android invece dovresti trovare una rom che giri bene sul cel acquistato.

Androidiano L'avatar di Vraaden

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

L'omnia w è un telefono uscito neppure molto tempo fa a 349 euro, che ha subito un crollo repentino nel prezzo. Adesso di listino è sui 290, e su marcopolo lo vendono a prezzo di realizzo; quindi è una superofferta, non lo si può paragonare ai telefoni da 230. Semmai mi chiederei perché quest'offerta non è ancora esaurita. L'omnia w aveva un bug mostruoso con l'invio degli sms (pare finalmente risolto da samsung), un design anonimo per molti, la mancanza di un navigatore gratuito, tutte le limitazioni tipiche di Wp, un incognita grande quanto una casa su windows phone 8, un market in crescita ma piuttosto caro. Sony sta per lanciare un dual core da 250 ( non ricordo quale xperia fra tutte quelle sigle), samsung l'ace 2, in questa fascia mi pare ci sia anche l'honor,che non penso saranno così scattosi.
    In conclusione?
    Io prenderei l'omnia w se non dà fastidio Wp, sono indeciso se prenderlo anch' io come secondo telefono, se la gioca con optimus 7, motorola pro, hp pre 3 e veer, bold 9780.

Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

8. Il seguente Utente ha ringraziato Vraaden per il post:

vezzo91 (12-05-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io c'e l'ho il samsung omnia w e devo dire che e' un buon telefono , il sistema e' molto fluido e ben organizzato sono soddisfatto dell'acquisto sopratutto per il prezzo di 220 euro , non si incanta per niente le applicazioni non sono tantissime ma comunque le principali ci sono , ha un buon comando vocale sia x aprire le applicazioni che x dettare messaggi , i giochi sono belli soprattutto quelli kinect (un po cari) e se ci abbini la game tag di xbox come ho fatto io accumuli punti .
    ha tante altre belle caratteristiche ( che non sto a elencartele tutte) e anche alcune pecche ,del tipo che se vuoi mandare un file tramite bluetooth su un altro dispositivo cellulare non puoi ,purtroppo e' un po bloccato su alcuni aspetti ma comunque te lo consiglio anchio ero scettico e invece mi ha soddisfatto :-) ..poi sta a te

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anche io in questi giorni sto appunto valutando la possibilità di passare a un windows phone come alternativa all'android. Sono riuscito a testare per poco tempo in un negozio il nokia lumia 800 e mi ha sorpreso per la velocità credo che su internet si trovi a
    Meno di 350€.
    Cosa ha di diverso il samsung omnia w da questo per esempio?

Inviato dal mio MB300

Androidiani Power User L'avatar di d128b

Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

sostanzialmente lo schermo e le misure.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)

-Android*
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fiosco Visualizza il messaggio
    Anche io in questi giorni sto appunto valutando la possibilità di passare a un windows phone come alternativa all'android. Sono riuscito a testare per poco tempo in un negozio il nokia lumia 800 e mi ha sorpreso per la velocità credo che su internet si trovi a
    Meno di 350€.

Inviato dal mio MB300
    Lumia 800
    -Design (ma è soggettivo)
    -Materiali
    -App esclusive Nokia e altre in arrivo
    -Fotocamera/video (attenzione però che è presente una macchia rosa al centro quando vuoi fotografare o registrare qualcosa su un muro bianco o superficie bianca)
    -16 gb (omnia ne ha 7)
    -ClearBlack(ottimo nero e colori più reali ma non più di tanto)
    -Volume migliore perchè è situato sotto e non dietro ad esempio quando appoggi il omnia su una superficie morbida non si sentirà l'audio tanto.

Omnia W
    -Batteria estraibile
    -Camera Frontale(quindi skype etc..)
    -Alcune app personalizzate da samsung
    -Super Amoled (con i neri nel clear black e colori un pò più saturi)
    -Risparmio 150 euro.
    -Più leggero rispetto al 800 di 26.7g.
    -Giroscopio
    -1500 MaH vs 1450 del lumia 800.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio