miseusegau tu hai venduto il note un giorno prima che uscisse quella meraviglia di kernel notecore :) se lo provavi col piffero che te ne sbarazzavi amico ..fine ot.
Visualizzazione stampabile
miseusegau tu hai venduto il note un giorno prima che uscisse quella meraviglia di kernel notecore :) se lo provavi col piffero che te ne sbarazzavi amico ..fine ot.
Quoto anch'io ex possessore del gs2 poi passai ad iPhone 4s e ora al nexus e provando il gs3 ho visto che addirittura la batteria del mio amico si scaricava prima del mio anche perchè lui sempre connesso in 3g con la 3 e con sfondo dinamico live wallpaper. Una cosa dico mai più android personalizzato da Samsung o altra casa costruttrice. Addirittura anche la tastiera stock la trovo molto performante anche se qualcuno ha preferito rimpiazzarla con la swiftkey a causa del burn in, ma io sinceramente anche se ho acquistato la swiftkey preferisco utilizzare quella stock mi trovo meglio non so. Un'altra nota negativa rispetto a un 4s è la ricezione del wifi, laddove il 4s prendeva una tacca fissa questo nexus ha un segnale ballerino con l'ultima tacca e anche il gs2 ricordo che non era il massimo. Comunque non tornerei mai indietro e l'unica cosa che voglio cercare di ottimizzare è il consumo della batteria anch'esso una nota dolente rispetto allo stesso utilizzo con un 4s. Ovviamente in tutti gli smartphone ci sono pro e contro. Se tutto andrà bene forse aspetterò che cali il prezzo del nuovo nexus e lo prenderò soldi permettendo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sarà perché non hai il gs2 per fare diverse prove. Dopo aver provato jelly bean sul mio g nexus ho installato la cm10 sul gs2 e mi veniva da ridere!!! Secondo me è un effetto placebo...cyano team riesce solo a dar un aspetto aosp a dei terminali con grafiche diverse e a riempirti di bug il telefono. Dov'è tutta sto beneficio? Nel veder crashare un gioco dopo un'oretta scarsa? Con stock mai successo.
ragazzi sono indeciso se prendere gs2 o il nexus, correggetemi se sbaglio:
con android 2.x è molto meglio (molto molto o è solo meglio?? rotfl) il gs2
con ics sono su per giù uguali (qualche punto in più per il nexus?? no??? :D)
con jelly bean, meglio non parlarne, STRAVINCE IL NEXUS!!! :cool:
Giusto??
Io ho entrambi i telefoni, fotocamera migliore s2, schermo come contrasti migliore s2 la definizione non vedo questa grande differenza anche perchè Pen Tile, con lo spazio occupato dai tasti virtuali del gnexus lo spazio di visualizzazione dello schermo siamo li, la fluidità è superiore su S2, anche con jelly bean e s2 con l'ultima 4.0.4 ufficiale per la germania il browser del s2 è superiore al 100% e anche la fluidita generale, anche s2 verrà aggiornato a jelly bean poi non dimentichiamoci delle rom cyano che arriveranno sempre, S2 ha la radio, fa le videochiamate, ecc e l'espansione di memoria, ragazzi facendo video in full hd e qualche gioco quella del galaxy nexus è satura, forse il gnexus è meglio solo per lo schermo, questo è quello che ho trovato come differenze! dimenticavo il nexus è più pesante più grande e padelloso!
Io continuo ad essere indeciso! >.<
si ma quale dei due è meglio con ics?? e con jb è più fluido il gs2 o il nexus???
ma è VERO che il nexus scatta terribilmente se si apre il sito della repubblica????
Allora con ics è superiore S2 come fluidità su browser e in generale soprattutto con l'ultima 4.0.4, si il nexus scatta, pero con jellybean il nexus ha fatto un passo avanti. io trovo sempre più lento il galaxy nexus in confronto a s2, fatti il conto che s2 verrà aggiornato a jellybean con jelly bean s2 è irraggiungibile solo s3 sarà a quei livelli, poi l'espansione con galaxy nexus hai 16 giga e finisce li con s2 ne puoi avere 48, non aggiungo altro.
P.s io ho entrambi i telefoni il nexus comprato a 599 e s2 vinto con un concorso nelle micro sd !
Ditemi che state scherzando e potrò comprendere i vostri discorsi :)