CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 39 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 389
Discussione:

Galaxy Nexus tanto inferiore al gs2?voi come la pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di andQlimax

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 278 volte in 202 Posts
    Predefinito

vabbè prezzo basso non significa flop..guarda il nexus 7 che google vende a prezzo di produzione in pratica!

il problema è che il nexus è ovviamente poco pubblicizzato (potrebbe essere un flop in questo senso), visto che samsung non ne è interessata a pubblicizzarlo perchè non c'è il suo software sopra..infatti spinge molto sulla sua linea s2, s3..

io direi che chi deve comprare uno smartphone adesso può puntare sul nexus (ottimo compromesso prezzo/prestazioni e aggiornamenti per altri 2 anni) o sull's3 (più potente sicuramente)
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    ​​​​Samsung S22 Ultra | Stock
    ​​​Samsung S21 Ultra | Stock
    ​​Samsung S20 Ultra | Stock
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
    Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
    HTC Desire GSM A8181 | Rooted
    Nokia N70

2.  
    Androidiano L'avatar di g_amadori

Smartphone
    Mi 8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Personalmente no, a meno che tu non ci voglia caricare diciamo 10 GB di musica...le foto cmq occupano 2-3MB quindi ce ne stanno molte, i video invece occupano veramente tanto quindi non consiglierei di tenerli memorizzati sul cell.
    NB i Games rubano molta memoria, soprattutto quelli più performanti: mezzo giga l'uno è all'ordine del giorno.
    Io attualmente ho 6GB liberi e non mi sento limitato da ciò, ma devo riconoscere che la cosa è molto soggettiva.
    PS dotati di cuffiette in ear SERIE (e nn quei zavaj delle samsung incluse) e sentirai che qualità audio...

L'hardware credo sia un pelo sotto all'S2 soprattutto in termini di GPU e temo il nexus possa invecchiar prima a causa anche della risoluzione maggiore che ovviamente spreme + a fondo i proci. Però da vedere è uno spettacolo... apprezzo molto i colori + fedeli rispetto al S.amoled plus.

Quote Originariamente inviato da KessonDalef Visualizza il messaggio
    Hai riscontrato problemi per la "limitata" memoria del Nexus?
    E' un azzardo comprare un adattatore USB con tanto di penna per la musica? (ammesso che si possa fare, siccome il cell lo uso anche come lettore musicale)

Non riesco a capire se l'hardware poi sia migliore o meno su Nexus :\
    Ultima modifica di g_amadori; 02-08-12 alle 14:34

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga la google experience di cui parlate voi non esiste, sei io voglio sul s2 metto jelly bean della cyano ottima rom veloce è già disponibile da un po di tempo e che non ne sento il bisogno, sul serio s2 è super performante cosi, jelly lo metterò ufficiale, la 4.0.4 è super veloce a me piace la touchwiz di samsung funzionale super fluida!

Banned

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Upola Visualizza il messaggio
    Figurati io ero tranquillissimo, si discute anche se è in modo animato è bello, stiamo parlando di telefoni, raga s2 tutta la vita qui è un covo di fun boy che cercano di difendere il nexus perchè in tutti questi mesi si son sentiti schiacciati dal s2 e adesso che è uscito jelly bean uscite allo scoperto ah ah ah, voi mi state facendo capire che praticamente il nexus è meglio di s2 e di s3 cioè è il miglior telefono in questo momento ah ah ah, come mai in 7 mesi il nexus a perso la meta del prezzo, io a gennaio l'ho pagato 599 adesso costa 299? piccolino il flop, comunque polemiche a parte se lo vuole qualcuno il mio lo vendo a 199, ho perso un bel po di soldi con questo dannato telefono!
    vorrei vedere quando il nexus avrà android 4.2 e il tuo gs2 può solo ROSIKARE!!! Mauahahahahahah e poi l's2 e il nexus hanno lo stesso prezzo!!!

Quote Originariamente inviato da g_amadori Visualizza il messaggio
    L'hardware credo sia un pelo sotto all'S2 soprattutto in termini di GPU e temo il nexus possa invecchiar prima a causa anche della risoluzione maggiore che ovviamente spreme + a fondo i proci. Però da vedere è uno spettacolo... apprezzo molto i colori + fedeli rispetto al S.amoled plus.
    no i nexus non invecchiano!!! l's2 invece sta già invecchiando!!!
    ps: quando esce una versione nuova di android credi che l'aggiorneranno l's2??? direi di no!!

Quote Originariamente inviato da andQlimax Visualizza il messaggio
    io direi che chi deve comprare uno smartphone adesso può puntare sul nexus (ottimo compromesso prezzo/prestazioni e aggiornamenti per altri 2 anni) o sull's3 (più potente sicuramente)
    volevi dire almeno due anni!! google aggiorna tutti i nexus, se non li aggiorna è per limiti hw!!!
    vedi nexus s

Raga la google experience di cui parlate voi non esiste, sei io voglio sul s2 metto jelly bean della cyano ottima rom veloce è già disponibile da un po di tempo e che non ne sento il bisogno, sul serio s2 è super performante cosi, jelly lo metterò ufficiale, la 4.0.4 è super veloce a me piace la touchwiz di samsung funzionale super fluida!
    un team non può MAI riuscire a "impostare" l'effetto burro: è vero, sono abbastanza esperti ma non fanno miracoli!!! sai che jb sarà l'ultimo aggiornamento per il tuo gs2??? a me no che, il prossimo anno non vorrai cambiare telefono, ti consiglio di vendere l's2!!!!
    la touchwiz fluida???

MA MI FACCIA IL PIACERE!!! muahuahahahahah sto morendo da ridere!!!
    Ultima modifica di RICCARDO97; 02-08-12 alle 15:44

Androidiano VIP L'avatar di andQlimax

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 278 volte in 202 Posts
    Predefinito

in parte è vero..ma tu sull's2 (così come su ogni device non nexus) avrai sempre un porting di android..perchè il sorgente rilasciato da google deve essere modificato in ogni caso (o da samsung o dal team cyanogen) per funzionare...quindi solo il nexus ha android così come google l'ha ideato..nel caso del nexus la cyanogen aggiunge solo features senza stravolgere drivers, kernel, etc...

questa è la google experience per me..avere android così come gli ingegneri google l'hanno ideato..se le cose sono state fatte in un certo modo è perchè sicuramente loro ne sanno di più..ovvio che quando si customizza si perde un pò questa "google experience" ma rimane comunque molto più vicina che su altri device..poi sono scelte..dipende da quello che si cerca..non c'è meglio o peggio
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    ​​​​Samsung S22 Ultra | Stock
    ​​​Samsung S21 Ultra | Stock
    ​​Samsung S20 Ultra | Stock
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
    Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
    HTC Desire GSM A8181 | Rooted
    Nokia N70

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Risposte da ragazzino, che non capisce, rileggi un po!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    vorrei vedere quando il nexus avrà android 4.2 e il tuo gs2 può solo ROSIKARE!!! Mauahahahahahah e poi l's2 e il nexus hanno lo stesso prezzo!!!

no i nexus non invecchiano!!! l's2 invece sta già invecchiando!!!
    ps: quando esce una versione nuova di android credi che l'aggiorneranno l's2??? direi di no!!

volevi dire almeno due anni!! google aggiorna tutti i nexus, se non li aggiorna è per limiti hw!!!
    vedi nexus s

un team non può MAI riuscire a "impostare" l'effetto burro: è vero, sono abbastanza esperti ma non fanno miracoli!!! sai che jb sarà l'ultimo aggiornamento per il tuo gs2??? a me no che, il prossimo anno non vorrai cambiare telefono, ti consiglio di vendere l's2!!!!
    la touchwiz fluida???

MA MI FACCIA IL PIACERE!!! muahuahahahahah sto morendo da ridere!!!
    anche tra 2 anni mettero le cyano con i futuri android come le metterai tu perchè son più performanti delle originali, Risposte da ragazzino, che non capisce, rileggi un po!

Banned

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

a perchè tu ce la sai a leggere??? poi non sono solo io che affermo quanto scritto ma tantissimi utenti!!! mi sa che le ipotesi sono 2:
    - o (come dici tu) sei "super" maggiorenne ma dimostri un'età celebrale decisamente inferiore
    - oppure sei anche tu un ragazzino che trolla in continuazione
    qual è quella giusta delle mie due ipotesi???

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andQlimax Visualizza il messaggio
    in parte è vero..ma tu sull's2 (così come su ogni device non nexus) avrai sempre un porting di android..perchè il sorgente rilasciato da google deve essere modificato in ogni caso (o da samsung o dal team cyanogen) per funzionare...quindi solo il nexus ha android così come google l'ha ideato..nel caso del nexus la cyanogen aggiunge solo features senza stravolgere drivers, kernel, etc...

questa è la google experience per me..avere android così come gli ingegneri google l'hanno ideato..se le cose sono state fatte in un certo modo è perchè sicuramente loro ne sanno di più..ovvio che quando si customizza si perde un pò questa "google experience" ma rimane comunque molto più vicina che su altri device..poi sono scelte..dipende da quello che si cerca..non c'è meglio o peggio
    Finalmente uno che la spiega bene! Complimenti! Aprite bene le orecchie (o gli occhi in questo caso )

Comunque questo non toglie merito a samsung, che, a parte la touchwiz che può piacere o meno, fa un ottimo lavoro sui suoi dispositivi, questo è da riconoscere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    a perchè tu ce la sai a leggere??? poi non sono solo io che affermo quanto scritto ma tantissimi utenti!!! mi sa che le ipotesi sono 2:
    - o (come dici tu) sei "super" maggiorenne ma dimostri un'età celebrale decisamente inferiore
    - oppure sei anche tu un ragazzino che trolla in continuazione
    qual è quella giusta delle mie due ipotesi???
    Già da come scrivi si nota che sei un ragazzino rileggi (a perché tu ce la sai a leggere, ma come ti esprimi?), che brutta questa parola trolla, mamma mia come siete attaccati a piccole cose, ti giuro non meriti risposta tu nn conosci android, tu non conosci il mod, probabilmete non sai neanche cosa sono le cyano, da questo momento non ti rispondo più !
    Ahaahahahahah il galaxy neuxs da mediaworld lo stanno vendendo a 239 euro ahahahahahah finisce che il mio usato devo darlo a 100 euro ahahahah lo stanno regalando bel telefono ragazzi, alla fine lo regalo a mio fratello!
    Ultima modifica di Upola; 02-08-12 alle 16:03

Pagina 23 di 39 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio