scusa se mi pntrometto nel 3rd con jelly bean la durata della batteria migliora o no? che te ne pare? grazie
Visualizzazione stampabile
nel galaxy nexus la durata è uguale, il galasy s2 con l'ulitma 4.0.4 stock samsung la batteria dura molto di più secondo me di più del nexus!
Scusate ma...cosa fa pensare che il gs2 avrà jelly ufficiale?? Io dico vhe si ferma purtroppo alla 4.0.4...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
non c'è nessuna certezza sul fatto che verrà aggiornato a JB, se e soprattutto quando... sta di fatto che la velocità di sistema e la durata della batteria sono soggettive, difficile stabilire chi dura di più... la memoria interna la si fa bastare, 13 GB utilizzabili non sono mica pochi!
Sono d'accordo...anche se comunque sapere di avere un espansione penso non schifa a nessuno...poi è anche vero che dipende tutto dall'utilizzo che si fa del telefono,magari per me e per te basta anche un giga,per altri neanche 16...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
é stata samsung ha dichiarare che dai test sicuramente verrà aggiornato anche s2 a jelly bean, poi ci son le cyano mod che sono sempre aggiornamenti alla 4.1.1, secondo me s2 è superiore a gnexus, gli ho confrontati e ri confrontati, ragazzi con nexus non si può neanche fare una foto in 16:9, poi parliamoci chiaro l'applicazione fotocamera stock di ics è pietosa!
Rieccomi qui, vedo che il mio thd procede...
Dopo un tutto nel gnex sono tornato alla famiglia s con il 3.
I telefoni sotto molti punti si equivalgono, sotto altri invece no.
La parte multimediale sicuramente è dalla parte dell s2, quindi audio, video e foto... Come schermo invece il nexus lo reputo superiore solo per la definizione e per la dimensione...
I colori li trovo troppo anonimi, con varie mod il discorso cambia notevolmente... I neri dell s2 sono molto più neri, complice il plus del super amoled.
Come linea meglio il nexus secondo me....
Come ottimizzazione siamo li, secondo me è un po più prestante l s2 anche se con jb il nexus si è avvicinato molto...
Ad oggi hanno un rapporto qualità prezzo davvero ottimo.... A prezzo pieno probabilmente darei qualche punticino in più all s2...anche perché da stock entrambi, giochi che su nexus avevano dei micro lag, su s2 giravano lisci lisci....
C'è da dire che il nexus ha il grosso vantaggio degli aggiornamenti ufficiali....
Come qualità dei materiali, sono identici, c'è chi li considera ottimi, chi schifosi visto che cmq di plastica sono....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io da possessore del galaxy S, volendo passare a qualcosa di fascia superiore potevo scegliere tra il GN e l'S2 ... pagando quest'ultimo decisamente meno. Ho preso il GN. L'S2 è un gran telefono senza dubbio coi suoi punti di forza che sono stati snocciolati durante tutta la discussione, ma il GN mi piace perchè un telefono dotato di caratteristiche uniche. L'estetica non ha eguali: vetro curvo, assenza del tasto fisico, led di stato multicolore, niente marchi nel lato display che è enorme e bellissimo ( pentile o no ) . Lato software, per gli amanti di android "puro" senza fronzoli, ottimizzato all'osso e con ( quasi ) infinite possibilità di modding questo telefono è il massimo. La sua scelta quindi ritengo sia più una questione di filosofia che di mero confronto tra caratteristiche hw.
Il resto poi va a gusti personali. Per esempio riguardo la fotocamera: il gs2 forse sarà pure meglio, ma io sono appassionato di fotografia reflex e scatto con un attrezzatura semi-pro, ed ai miei occhi le foto fatte dai cellulari sono tutte uguali nella schifezza. La mancanza di radio FM è una cosa che mi rode a dire il vero. Dell'Sd non sento la mancanza perchè non la usavo nemmeno sul GS figuriamoci ...
secondo me c'è solo una cosa che limita ( che detto così sembra negativo ma in realtà è stato il motivo per cui ho scelto nexus e non sg2 ) il display....
provate a far girare un gioco sul vostro pc a 800x480 e poi a 1280*720 e vedrete che il computer lavorerà molto di più per riprodurre quest'ultimo.........