CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 39 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 389
Discussione:

Galaxy Nexus tanto inferiore al gs2?voi come la pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

vedendo un confronto da tecnophone.it si vede che aprendo un sito col flash e col pinch to zoom il nexus scatta terribilmente!!! guardate qua verso 6:10 e 6:30 Samsung Galaxy S II Vs Samsung Galaxy Nexus - Il video confronto.- YouTube ci sono rimasto mooolto male!!!

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Credo che le differenze siano davvero minime...personalmente credo che, forse, il display del gS2 sia superiore (ce l'ha la mia ragazza). Ho da poco un G.Nexus e sono più che soddisfatto dell'acquisto fatto!!

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Io continuo a dire che il nexus è un un ottimo terminale... L s2 ha i suoi punti di forza, come il nexus....
    Personalmente se non avessi avuto la possibilità di prendere l s3 a pochissimo, davvero poco, mi sarei tenuto il nexus che faceva egregiamente il suo lavoro....
    Una cosa che notavo dal passaggio s2/nexus è che con temple run, il nexus scattata un po.... L s2 filava liscio come l olio.... Parlo di ics....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

Banned

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Io continuo a dire che il nexus è un un ottimo terminale... L s2 ha i suoi punti di forza, come il nexus....
    Personalmente se non avessi avuto la possibilità di prendere l s3 a pochissimo, davvero poco, mi sarei tenuto il nexus che faceva egregiamente il suo lavoro....
    Una cosa che notavo dal passaggio s2/nexus è che con temple run, il nexus scattata un po.... L s2 filava liscio come l olio.... Parlo di ics....

come sarebbe a dire che scatta?!?!?!

Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    vedendo un confronto da tecnophone.it si vede che aprendo un sito col flash e col pinch to zoom il nexus scatta terribilmente!!! guardate qua verso 6:10 e 6:30 Samsung Galaxy S II Vs Samsung Galaxy Nexus - Il video confronto.- YouTube ci sono rimasto mooolto male!!!
    Allora???

Senior Droid L'avatar di musk

Smartphone
    Desire - X8 - GNexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Allora???
    Sempre sessanta minuti, ovvio. Neanche li vedo i videoconfronti perchè sono una delle cose più inutili. Il telefono lo devi sempre provare per TUA esperienza. Chi può sapere cosa sta facendo in background il terminale? Che sw montano? Response wi fi del router alla connessione? Attualmente sto stressando il mio dispositivo, non vedo nulla di "paranoico" (e sono con una semplice stock,per ora). Un Galaxy Nexus è fatto per essere moddato. Il mio consiglio? Prenditi un bell'S2, vai trànqui.
    HTC Desire ICS BCM
    Sony Ericsson Xperia X8 MiniCM9
    Samsung Galaxy Nexus 4.1.1 Stock rooted

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Allora???
    Io ti parlo per come l'ho trovato io... Originale senza nulla... Appena preso... Il gs2 girava liscio, il gnex con temple run aveva dei micro scatti.... Ho risolto cambiando il governor durante il gioco... Li andava molto bene.... Poi per carità, questo è il mio caso, ad altri sarà andata al contrario....

Banned

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

vorrei un nexus per moddarlo e per avere gli aggiornamenti però ci sono TANTI confronti che dimostrano come il nexus scatta terribilmente e il gs2 invece è fluidissimo... A questo punto se scatta NON è DEGNO di essere chiamato dual core, bastava un single core con 512mb di ram!!

Senior Droid L'avatar di musk

Smartphone
    Desire - X8 - GNexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

vorrei un nexus per moddarlo e per avere gli aggiornamenti però ci sono TANTI confronti che dimostrano come il nexus scatta terribilmente e il gs2 invece è fluidissimo... A questo punto se scatta NON è DEGNO di essere chiamato dual core, bastava un single core con 512mb di ram!!
    Secondo me stai semplicemente trollando. In caso contrario, potresti rileggere i miei post articolando i pensieri?
    HTC Desire ICS BCM
    Sony Ericsson Xperia X8 MiniCM9
    Samsung Galaxy Nexus 4.1.1 Stock rooted

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Probabilmente il nexus manca di ottimizzazione rispetto ad un s2...Ma è così che funzione il nexus... È un telefono cavia, dove gli aggiornamenti e le varie mod rilasciate da Google passano prima su di lui per poi far lavorare le altre case... Da qui il termine telefono x sviluppatori, com'è sempre stato... L s2 esce già bello pronto all uso e super ottimizzato, sul nexus l ottimizzazione la fa diciamo l utente anche nel moddare il terminale.... Ad esempio lo schermo che da originale presenta una luminosità automatica in interni davvero bassa, i bianchi sembrano sporchi... Basta solo un franco kernel per tirar fuori tutt altro schermo e resa.... Discorso diverso sono le parti hw tipo l altoparlante... Ok si può alzare il volume con varie app, ma la qualità rimane sempre quella.... E lo dico perché l ho avuto e l ho tutt ora in casa....

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus,Galaxy s plus

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

no dai seriamente... sto giocando a dead trigger moddato tegra 3 (qui il video con le differenze e se non mi credi qui la guida: anche se ci ho messo 2 giorni ne è valsa la pena XD) senza il minimo scatto......

il nexus è un telefono nato per il mod..... mettilo a punto a dovere (io mi trovo con cm 10 unofficial... per ora ma ho già scaricato la jb aokp) e vedi che al confronto l's2 sembre un terminale di fascia media

Pagina 14 di 39 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio