Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RICCARDO97
vorrei vedere te ne miei panni, ho visto con i miei occhi, diversi video da siti attendibili che mostrano che il nexus scatta col flash, ora non dico che sia effettivamente così forse con un aggiornamento avranno risolto ma voglio avere la certezza.. tu se apri il sito della repubblica col flash in versione desktop, noti lag?? e poi se un utente sbaglia ci sono modi e modi per dire le cose!
O mio dio. E' la quarta volta che dico "NO NESSUN LAG". Stai creando subbuglio in un thread il quale ti ha risposto N volte.
E comunque:
http://cdn.memegenerator.net/instanc...x/24213248.jpg
te lo chiedo per favore, comprati un bell'S2, è perfetto, ci puoi attaccare 2 crossfire e giocare in Eyefinity con sei monitor. Fidati, è il telefono più amazing degli ultimi 150 anni.
-
Quote:
RICCARDO97
con jelly bean non ci sono lag di alcun tipo???
mai visti ... ma non so se ti riferisci a qualche circostanza particolare.
-
Quote:
RICCARDO97
con jelly bean non ci sono lag di alcun tipo???
No niente lag per nessuna ragione l'unico problema che ho è che antutu a metà si chiude basta.... tutto perfetto
edit: risolto riscaricando l'app
-
Quote:
andQlimax
sei nel forum del nexus..tutti ti diranno che è il migliore..
devi farti tu un'idea..perchè alla fine deve piacere a te..se ti sei già fatto delle opinioni leggendo in giro sul fatto che lagga..allora comprati un altro telefono..la vedo difficile che ti piaccia se hai già un opinione negativa...fatti un s3 o il prossimo nexus
in alcuni casi l's2 è superiore (ha una risoluzione minore e una gpu superiore), ma come aggiornamenti futuri non andrà oltre JB..il nexus come minimo riceverà la prossima versione (se non le prossime due)
la questione è che se vuoi un top di gamma devi spendere e focalizzarti su uno smartphone uscito da poco..altrimenti devi accontentarti di quello che c'è in giro adesso (lo sto dicendo in senso buono..non è una critica)
No anzi, apprezzo molto il tuo consiglio!! col nexus fin da quando l'ho visto ho avuto sempre un'idea positiva, e tutt'ora leggendo i commenti ce l'ho. Era solo che ero rimasto deluso dal fatto che laggava ma era un problema software.. (senza il software giusto e un'adeguata ottimizzazione nemmeno il computer più potente del mondo va bene). Cmq forse non mi sono espresso bene, il nexus mi è SEMPRE PIACIUTO. Forse ti sei lasciato influenzare da questa SPECIE di UTONTO:
Quote:
musk
O mio dio. E' la quarta volta che dico "NO NESSUN LAG". Stai creando subbuglio in un thread il quale ti ha risposto N volte.
E comunque:
http://cdn.memegenerator.net/instanc...x/24213248.jpg
te lo chiedo per favore, comprati un bell'S2, è perfetto, ci puoi attaccare 2 crossfire e giocare in Eyefinity con sei monitor. Fidati, è il telefono più amazing degli ultimi 150 anni.
senti già ti sopporto abbastanza, se non fossimo qui nel forum non sai dove ti avrei già mandato, quello che inquina il forum sei tu SOLTANTO TU. Vuoi un esempio?? a chi credi di prendere per il cu*o?? fallo con chi vuoi tu, con i tuoi parenti, amici, ragazza ecc. ma non sai mai a chi puoi capitare sul web.. ti consiglio di stare mooolto attento. Non è una minaccia fidati, non hai motivo di sentirti offeso
-
Ho il nexus con jelly bean e lagga nello scrolling delle pagine dell'app di androidiani :)
Certo, mi sono rimasti solo 400 KB di spazio libero, sarà per questo? :P
-
no vabbè ora ho capito è normale ogni tanto se musk non avrebbe ingigantito così...
aspett: 400kb di memoria del telefono o ram???
-
Quote:
RICCARDO97
senti già ti sopporto abbastanza, se non fossimo qui nel forum non sai dove ti avrei già mandato, quello che inquina il forum sei tu SOLTANTO TU. Vuoi un esempio?? a chi credi di prendere per il cu*o?? fallo con chi vuoi tu, con i tuoi parenti, amici, ragazza ecc. ma non sai mai a chi puoi capitare sul web.. ti consiglio di stare mooolto attento. Non è una minaccia fidati, non hai motivo di sentirti offeso
http://2.bp.blogspot.com/-42la15Pbh7...na-perugia.jpg
volemose bene, :)
-
scusa ma questo cosa significa???
-
400 KB di spazio di archiviazione
-
Quote:
smoqer
Ho il nexus con jelly bean e lagga nello scrolling delle pagine dell'app di androidiani :)
quello non è un lag..è che per come è fatta l'app carica 10 topic per volta, quindi quando scorrendo raggiungi la fine della lista, l'app inizia a caricare altri 10 topic tramite la rete (quindi non scrolla giù finchè non li ha caricati) ..in teoria sarebbe meglio se li caricasse in background molto prima che raggiungi la fine della lista..ma vabbè è fattà così..comunque tapatalk è un pò meglio