CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 39 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 389
Discussione:

Galaxy Nexus tanto inferiore al gs2?voi come la pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io penso che andrò a farmi una bella piadina.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Pirlettino123 per il post:

zmalqp (31-07-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Te lo già detto capisci o no? il gs2 è migliore in: fluidità su ogni schermata del software, browser superiore al 100%, fotocamera migliore sia foto e video, Gpu grafica migliore, espansione di memoria per te che sei un ragazzino è la cosa migliore, se inizi a mettere video, foto un navigatore e giochi, i giochi migliori pesano più di un giga il nexus è pieno saturo, i video di questi telefoni fatti in full hd son pesantissimi i 13 giga del galaxy nexus son ridicoli, e per ultimo l'audio del gs2 e 100 volte meglio, ti dico che io ho comprato il galaxy nexus a gennaio a 599 adesso lo svendono a 299 già questo la dice lunga, a febbraio ho vinto in un concorso delle micro sd un galaxy s2 e da allora ho messo da parte il nexus s2 superiore, adesso ho aggiornato a jelly bean il neuxs è migliorato ma non ai livelli di s2 che con l'ultima 4.0.4 va come un fulmine (ho provato la rom cyano per s2 con jelly bean 4.1.1 è una cosa fenomenale) dimenticavo la batteria del gs2 dura di più e nel gs2 ho 48 giga di memoria con micro sd da 32! ciao
    Ultima modifica di Upola; 01-08-12 alle 02:07

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus,Galaxy s plus

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pirlettino123 Visualizza il messaggio
    Io penso che andrò a farmi una bella piadina.
    Pure io me la sono fatta con salama e fontina!!!!

Te lo già detto capisci o no? il gs2 è migliore in: fluidità su ogni schermata del software, browser superiore al 100%, fotocamera migliore sia foto e video, Gpu grafica migliore, espansione di memoria per te che sei un ragazzino è la cosa migliore, se inizi a mettere video, foto un navigatore e giochi, i giochi migliori pesano più di un giga il nexus è pieno saturo, i video di questi telefoni fatti in full hd son pesantissimi i 13 giga del galaxy nexus son ridicoli, e per ultimo l'audio del gs2 e 100 volte meglio, ti dico che io ho comprato il galaxy nexus a gennaio a 599 adesso lo svendono a 299 già questo la dice lunga, a febbraio ho vinto in un concorso delle micro sd un galaxy s2 e da allora ho messo da parte il nexus s2 superiore, adesso ho aggiornato a jelly bean il neuxs è migliorato ma non ai livelli di s2 che con l'ultima 4.0.4 va come un fulmine (ho provato la rom cyano per s2 con jelly bean 4.1.1 è una cosa fenomenale) dimenticavo la batteria del gs2 dura di più e nel gs2 ho 48 giga di memoria con micro sd da 32! ciao
    Detto così sembra che il nexus sia una ciofeca... secondo me non gli hai mai messo le mani a dovere! la gpu si è meglio quella del sg2.... ma per cosa la usi? giochi? gioco ai tuoi stessi giochi e vanno fluidi... browser con jelly bean non si vede uno scatto neanche facendolo a posta o avendo il task pieno! 16g di memoria... potrebbero essere un problema ma io avevo un Galaxy s plus con 4 giga di memoria interna + 8 g di sd (classe 10 ) e non ho mai avuto problemi di spazio... non lo uso come un archivio tengo su solo quello che uso il resto pc!

per l'audio se parli dell'audio in speacker ti do ragione altrimenti siamo a livelli alla pari (gli ho provati entrambi con cuffie bose e la differenza è minima forse sul nexus c'è meno rumore di fondo!) e comunque dipende da come lo usi certo che se giochi la batteria dura un niente ma se lo usi a schermo spento arriva ai 2 giorni senza problemi!!

Display superiore l's2??? prova la aokp con la correzione dei colori e poi ne parliamo!

Banned

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zmalqp Visualizza il messaggio
    Del nexus!
    ora è tutto chiaro, avevo capito del gs2!!!

Senior Droid L'avatar di stelligna

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

zmalqp sta parlando di Nexus

Io ho avuto S2 e dopo qualche mese sono passata a Nexus...all'inizio trovavo l'S2 (completamente stock) di mio marito più performante, sembrava molto più veloce, ma con JB ora è lui che invidia me.

Io penso però che performance a parte è anche uqestione di gusti, di esigenze. A me piace il modding, anche se vado a periodi; mi piace l'interfaccia pulita dei google experience, mi piace sapere che il telefono è supportato direttamente da google, che riceve aggiornamenti per primo, un prezzo competitivo per un ottimo terminale

Se avessi dovuto scegliere per hardware probabilmente avrei scelto altro, ma il Galaxy Nexus ha le caratteristiche che corrispondevano di più con quello che cercavo.
    Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
    Android: 4.4.2
    Rom: Stock Rooted ITA
    Operatore: H3g

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus,Galaxy s plus

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stelligna Visualizza il messaggio
    OK ho modificato il post così è più chiaro!

Banned

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Upola Visualizza il messaggio
    Te lo già detto capisci o no? il gs2 è migliore in: fluidità su ogni schermata del software, browser superiore al 100%, fotocamera migliore sia foto e video, Gpu grafica migliore, espansione di memoria per te che sei un ragazzino è la cosa migliore
    Fluidità secondo me sono uguali anzi con jelly bean è mooolto meglio il nexus. Per il browser, ho visto un benchmark e il nexus ha fatto un punteggio doppio!!! e poi anche quando ci sono browser alternativi!! Foto non mi importano tanto e poi conta la qualità non la dimensione!! video sembrano uguali, per la gpu non credo di notare la differenza:
    se col gs2 un gioco fa 60 fps non è che mi cambia la vita se il nexus ne fa 30 (c'è da considerare anche che il nexus ha una risoluzione molto maggiore quindi la gpu ha più carico, se l'avrebbe costruito la Apple avrebbe chiamato il display "retina" ) . Per la memoria 13gb sono più che sufficienti!!!

ps: come fai a sapere che sono minorenne???

Banned

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stelligna Visualizza il messaggio

Io ho avuto S2 e dopo qualche mese sono passata a Nexus...all'inizio trovavo l'S2 (completamente stock) di mio marito più performante, sembrava molto più veloce, ma con JB ora è lui che invidia me.

Io penso però che performance a parte è anche uqestione di gusti, di esigenze. A me piace il modding, anche se vado a periodi; mi piace l'interfaccia pulita dei google experience, mi piace sapere che il telefono è supportato direttamente da google, che riceve aggiornamenti per primo, un prezzo competitivo per un ottimo terminale

Se avessi dovuto scegliere per hardware probabilmente avrei scelto altro, ma il Galaxy Nexus ha le caratteristiche che corrispondevano di più con quello che cercavo.
    QUOTO quoto.... strano vedere una donna interessata al modding!! ahahah scherzo cmq alla fine non è che ci sia tanta differenza tra il gs2 e il nexus... poi vedere android puro è bellissimo!!

Senior Droid L'avatar di stelligna

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

(ti chiami riccardo97)
    Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
    Android: 4.4.2
    Rom: Stock Rooted ITA
    Operatore: H3g

Banned

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

ahahahahah vero!!!! in quel momento non ci avevo pensato!!!

Pagina 18 di 39 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio