ehy raga ma il nexus come li gira i video??? guardate qui: Demo video da Samsung Galaxy Nexus. Telefonino.net - YouTube guardate da 0:23 a 0:27 come mai il nexus "zoomma" con difficoltà??? è andrea galeazzi che zoomma a tratti o è il nexus?? o_O
Visualizzazione stampabile
ehy raga ma il nexus come li gira i video??? guardate qui: Demo video da Samsung Galaxy Nexus. Telefonino.net - YouTube guardate da 0:23 a 0:27 come mai il nexus "zoomma" con difficoltà??? è andrea galeazzi che zoomma a tratti o è il nexus?? o_O
Non ha molto senso vedere review del Nexus appena uscito dalla scatola 10 mesi fa....ha avuto 3 aggiornamenti nel frattempo...
a te non ti da questo problema??? quindi è solo un problema software???
apparte che lo zoom diigtale serve a poco..(è un telefono non una videocamera), comunque non erano scatti di rallentamento, ma scattava perchè lo zoom aumentava appunto di colpo..nel senso che non c'era un'animazione che faceva sembrare il cambiamento di zoom più lento e fluido, ma al contrario quando facevi zoom, lui zoommava di colpo...era una mancanza software di un effetto animato che rallentasse l'effetto dello zoom...a volte per far sembrare le cose più fluide, vanno rallentate..in questo la apple è bravissima! :D
comunque come già detto è un video vecchio..io ho provato con JB adesso, è mi sembra sia sicuramente più fluido di quello nel video
quando si tratta di mettere la polvere sotto il tappeto Apple è padrona
Su qualunque smartphone usare lo zoom equivale a croppare la risoluzione del sensore stesso, sempre se non attacchi con lo scotch un 70 300 sulla lente della camera :asd:
Non fate paragoni con Apple che sull'aifogn lo zoom sui video non è proprio permesso...
non lo può fare perchè non ha una videocamera normale, ha una iCamera.. muahahahahah a proposito: non è che ora mi denunciano perchè gli ho violato un brevetto?!?!?!?! rotfl
certo che però quando ics era stato installato per la prima volta sul nexus faceva veramente cag**e quei lag durante la navigazione internet erano dovuti a ics.. forse era male ottimizzato boh... se non ci credete vi posto diversi video da siti affidabilissimi!!!
ps: cmq ormai è tutto chiaro, il nexus NON HA LAG!!! :p
Giò... l'iphone è un retina... ovvio che non può esserci confronto.. solo per le caratteristiche hw ;) !!!
Ovvio .. io l'iphone non l'ho mai digerito ...non xkè facesse schifo o cosa.. ma proprio perchè è a pelle... boh... non lo tollero !!!
Io son passato da gs1 a gnex... quindi .. purtroppo non posso lasciarvi la mia impressione da gs2 a gnex !!