Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RICCARDO97
Fluidità secondo me sono uguali anzi con jelly bean è mooolto meglio il nexus. Per il browser, ho visto un benchmark e il nexus ha fatto un punteggio doppio!!! :D e poi anche quando ci sono browser alternativi!! ;) Foto non mi importano tanto e poi conta la qualità non la dimensione!! video sembrano uguali, per la gpu non credo di notare la differenza:
se col gs2 un gioco fa 60 fps non è che mi cambia la vita se il nexus ne fa 30 (c'è da considerare anche che il nexus ha una risoluzione molto maggiore quindi la gpu ha più carico, se l'avrebbe costruito la Apple avrebbe chiamato il display "retina" rotfl) . Per la memoria 13gb sono più che sufficienti!!!
ps: come fai a sapere che sono minorenne??? o_O
Il gs 2 lo devi provare con la 4.0.4 non con la 4.0.3, io ti ho dato il mio consiglio, con galaxy nexus hai dei limiti enormi espansione, la luminosita dello schermo è scarsa di giorno avrai difficolta a vederlo nel sole gs2 più luminoso, non ha settaggi nella fotocamere l'applicazione è pietosa quella stock di jelly bean è schifosa io ti dico solo che sto vendendo il nexus!
-
Quote:
Upola
Il gs 2 lo devi provare con la 4.0.4 non con la 4.0.3, io ti ho dato il mio consiglio [...]
Trallallà. Il mio reply è il seguente:
Quote:
Upola
con galaxy nexus hai dei limiti enormi espansione
Dipende dall'uso che ne fai, io ad esempio amo scattare qualche istantanea e fare qualche video per il lulz (massimo un minuto vah) e sto larghissimo con 16Gb, poi se sei un videoamatore sicuramente non fai affidamento su un cellulare :)
Quote:
Upola
la luminosita dello schermo è scarsa di giorno avrai difficolta a vederlo nel sole gs2 più luminoso
247nit Nexus vs 289nit S2 (nit = unità di misura della luminosità) Vero, più luminoso sulla carta, ma i sensori funzionano egregiamente e a luminosità piena (tutti e due) sono praticamente uguali sotto al sole di mezzodì, da quel che ho potuto testare
Quote:
Upola
non ha settaggi nella fotocamere l'applicazione è pietosa quella stock di jelly bean è schifosa
quì crossposto quello che ho scritto in un altro thread:
"Il fatto che non è integrato non è uno "schifo", dà semplicemente l'opportunità a "colui che compra un Galaxy Nexus (telefono prevalentemente per developers/modders/maniaci) di piazzarci l'applicazione che più gli garba.. Le funzioni che la stock non offre sono "il libero arbitrio" di cui Google parla rispetto ai vari mod e moddini delle Sense/ Touchwiz /Blur etc.." :)
Quote:
Upola
io ti dico solo che sto vendendo il nexus!
re-crossposto :) :
"si sà che il Nexus non è un terminale "devoaveretuttoesubito", anche se fosse il top gamma da 899€ esacore 2Gb di ram lo giustificherei dato il suo target :)" tutto viene sempre in direzione delle proprie esigenze, ecco perchè dico che un device è da testare personalmente e accuratamente, :)
EDIT: anche io son rimasto un momento perplesso lato camera, ma è giusto così.. l'app che mi gestisce ISO istogramma etc l'ho trovata e va oltre ogni UI di HTC Samsung etc :)
-
Se ti sente qualcuno dire che il nexus è più fluido ti prende in giro a vita, sino all'altro giorno il browser del nexus con il flash attivo era una pena, adesso fatte queste uscite, io ti dico e ti ripeto prova il gs2 con la 4.0.4 stock il browser non ha rivali solo s3, e ti ripeto vedremo s2 con jelly bean, ( samsung ha gà anticipato che l'aggiornerà) perché non si possono paragonare due terminale con 2 sistemi operativi diversi, già s2 e più fluido cosi figuriamoci.
Ricordo quando nexus era alla 4.0.3 non si poteva neanche paragonare al s2 in quanto a fluidità, raga vi ricordo che ho pagato il neuxs 599 euro e s2 l'ho vinto, s2 è più leggero e anche più piccolo a me piace di più! stop
-
O non hai s2 oppure non è aggiornato all'ultima 4.0.4 samsung, sei il solito fanboy non lucido nei giudizi.
P.s se parliamo di mod per s2 ci sono il doppio di rom e il doppio di cuochi che ci lavorano ti stai arrampicando negli specchi.
Da questo momento in poi non rispondo più perchè probabilmente sto avendo un dialogo con un ragazzino, ma son tutti 15enni qui?
-
mamma mia sta gente, se è vero che hai 30 anni è anche peggio, dolcenotte a te :)
-
Perchè state degenerando? Non trovo il nesso.
-
Quote:
miseusegau
Nemmeno io musk e assurdo che non si possa scrivere un parere senza venire attaccati, davvero non comprendo queste assurdita':confused:
inviato dal mio nexus con cm unofficial
Guarda, un pò gli hai dato corda.. Ha detto che il Galaxy S2 è migliore? Amen, è il migliore, amazing! Nel mio reply ho avuto modo di spiegare la mia tesi passo passo, punto per punto, (e ancora non è stata presa di nota, chissà :asd: ) però poi dopo siete entrati a gambatesa a vicenda.. dai, calmi tutti e strutturate la discussione con motivazioni plausibili. :)
-
Io non ho attaccato nessuno e non ho offeso nessuno, e non mi son sentito offeso anzi, non ci siamo mica insultati, la discussione un po animata è bella, non abbiamo detto parolacce non vedo il problema, siete voi altri che state condendo troppo la cosa!
-
ne posto una io: lo schermo!Solo ed esclusivmanete lo schermo.Ho messo a confronto i due terminali e non c'è paragone.Con jb non c'è proprio più paragone nemmeno a livello di velocità di sistema, con rom moddate è davvero tutta un' altra storia ancora.Per come la vedo io se ci metto 0,003 secondi per aprire una pagina con nexus e magari(ammesso e non concesso) 0,002 con sII ma vedo il tutto da schifo, che senso ha?Ovviamente dipende anche dall'utilizzo che si fa del terminale, per me lo schermo sta sopra a tutto, per altri la fotocamera, per altri ancora altre cose.
-
Il nexus non ha mai ricevuto la 4.0.3 ufficiale, se non pochi terminali americani per errore. Dalla 4.0.2 si è passati alla 4.0.4